come pulire la rugine sulle aprti del motore

Leggendo altre risposte in alto adesso ho un po paura , non é che prende fuoco adesso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si ma solo se superi gli 800°C..... perciò vai a piano! 🤣 🤣 🤣


Comunque complimenti bel lavoro.


PS io comunque una bella pulitina con un prodotto specifico l'avrei data anche sotto. ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Viralfa
Si ma solo se superi gli 800°C..... perciò vai a piano! 🤣 🤣 🤣


Comunque complimenti bel lavoro.


PS io comunque una bella pulitina con un prodotto specifico l'avrei data anche sotto. ;)
grazie mi rassicuri, ho eseguito il tuo consiglio e i vostri consigli, quindi il lavoro é un buon risultato con olio di gomito e volontà.
Per la pulizia cosa intendi nelle parti sotto?
 
grazie mi rassicuri, ho eseguito il tuo consiglio e i vostri consigli, quindi il lavoro é un buon risultato con olio di gomito e volontà.
Per la pulizia cosa intendi nelle parti sotto?

Quello che sta sotto il collettore... prendi uno spray lavamotori lo spruzzi, magari lo distribuisci con un pennellino, lo lasci agire pochi minuti e risacqui con acqua. Una soffiata con aria compressa e ritorna come nuovo. ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Viralfa
Quello che sta sotto il collettore... prendi uno spray lavamotori lo spruzzi, magari lo distribuisci con un pennellino, lo lasci agire pochi minuti e risacqui con acqua. Una soffiata con aria compressa e ritorna come nuovo. ;)
grandeeee........Grazie Maurizio..............piano piano sono 5 anni che ci lavoro a tempo perso, voglio salvarla! era in uno stao disastroso
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Si ma qua stai arrivando alla mania! Il lavoro fa il suo effetto non c'è dubbio ma sinceramente al tuo posto avrei sistemato solo il carterino. Quei collettori stavano già bene così
 
  • Like
Reactions: Viralfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma qua stai arrivando alla mania! Il lavoro fa il suo effetto non c'è dubbio ma sinceramente al tuo posto avrei sistemato solo il carterino. Quei collettori stavano già bene così
puô sembrare mania, all'inizio infatti volevo fare solo il carterino ma poi smontandolo quando vedi che c'é la ruggine ti viene spontaneo pulire e cercare almeno di intervenire, .......