Come pulire Il sistema di aspirazione

Quindi questo circondato di rosso nella direzione della freccia corretto?
in realtà dovresti aprire la tubazione immediatamente a ridosso della farfalla, che si trova sul lato destro del motore (senso di marcia), un pò più in basso...per arrivarci devi smontare parecchia roba.....io non userei un simile prodotto nel tratto iniziale del condotto, come da te indicato....passerebbe anche dal compressore e la strada è davvero lunga.....
 
  • Like
Reactions: evo3
in realtà dovresti aprire la tubazione immediatamente a ridosso della farfalla, che si trova sul lato destro del motore (senso di marcia), un pò più in basso...per arrivarci devi smontare parecchia roba.....io non userei un simile prodotto nel tratto iniziale del condotto, come da te indicato....passerebbe anche dal compressore e la strada è davvero lunga.....
La penso come te.
 
Se dovessi pulire il collettore proverei a levare il sensore map lasciandolo funzionante, e nel foro inserire il prodotto.
 
  • Like
Reactions: Alex777 e romassi
Se dovessi pulire il collettore proverei a levare il sensore map lasciandolo funzionante, e nel foro inserire il prodotto.
Lo già fatto ad altre macchine
Questo motore il sensore dovrebbe essere lato sx in alto
Se non sbaglio è sopra il filtro da sostituire con la distribuzione
 
Dai video in rete dovrebbe essere vicino la pompa iniezione
 
  • Like
Reactions: Teodoro Rizzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai video in rete dovrebbe essere vicino la pompa iniezione
Il map l'ho cambiato ieri (ma era in ottime condizioni). È semplicissimo, solo rognosa la vite. È sulla dx del motore in direzione marcia