Pulizia impianto aspirazione

Ovviamente la centralina tramite sensori legge anomalie se togli tubi o spruzzi qualcosa in aspirazione gli euro 6 hanno centralina più sofisticato e sensibili delle euro 3/4 che prima di prendere errori auto proprio non andava.. e comunque spegni e accendi si cancellava… se auto non ha problemi meglio lasciare stare… e comunque se non si è sicuri di quello che si fa e si conosce meccanica e meglio evitare
 
Più vicino al collettore e e meglio pulisce comunque se hai solo 20 mila km io non farei nulla fino a 80/100
Non concordo. Se usi i pulitori chimici meglio ogni 10k km. A 100k hai su una marea di morchia e fanno davvero poco sti cosi a quel punto.
Poi gli eventuali errori li levi con multiecuscan e vivi felice. Io quando comprai la Mercedes (2.2 diesel con 43000km) gli feci il trattamento in aspirazione (con questo: https://www.amazon.it/dp/B0054Z8DFK/?tag=alfauto-21 ) e una botta di pulitore iniettori nel serbatoio (con questo: https://www.auto-doc.it/valvoline/15224866 ) e sentii la differenza. Niente di eclatante eh, ma si sentiva che il motore dava più potenza.
 
Ultima modifica:
Non concordo. Se usi i pulitori chimici meglio ogni 10k km. A 100k hai su una marea di morchia e fanno davvero poco sti cosi a quel punto.
Poi gli eventuali errori li levi con multiecuscan e vivi felice. Io quando comprai la Mercedes (2.2 diesel con 43000km) gli feci il trattamento in aspirazione (con questo: https://www.amazon.it/dp/B0054Z8DFK/?tag=alfauto-21 ) e una botta di pulitore iniettori nel serbatoio (con questo: https://www.auto-doc.it/valvoline/15224866 ) e sentii la differenza. Niente di eclatante eh, ma si sentiva che il motore dava più potenza.
Concordo in pieno..
 
- Informazione Pubblicitaria -
 
X