Buongiorno, approfitto della discussione aperta da Massimo 71 e della gentilezza di ziopalm per chiedere se una volta accortisi che alcuni dei perni di regolazione (per la verità 4 su 5) non hanno effetto sulla regolazione manuale, si possa procedere in qualche modo alla regolazione manuale oppure alla riparazione dei fari con qualche tentativo smontando magari le calotte ed esaminando all'interno.
(ho cercato tanto sul forum, ma ho trovato pochissimo al riguardo)
Grazie mille per qualsiasi info al riguardo
Intanto grazie, i fari sono normali e non sono a fine corsa, sembra girino a vuoto, sono un poco duri, ma non hanno alcun effetto.
Sarebbe interessante sapere come danno il movimento e se è possibile ripararli invece di sostituirli
Si, la regolazione elettronica è perfetta, lo svitol, l'ho già applicato, la sensazione agendo sui perni esagonali da 8 è che tutto funzioni, invece nulla. Mah
Non ho provato perchè temo i risultati, guardando la filettatura durante la "finta" regolazione sembra che la filettatura non esca e non entri....se faccio come dici tu cosa devo aspettarmi che che accada?
ammettendo che la vite sia una di qll "infinite" dovrebbe avere il blocco l'elemento che qll vite fa muovere. arrivando a fien corsa o il faro è alto o basso, o a dx o a sx.. però a sto punto ti dico di andare da un meccanico