Come si chiama il colore della mia 147??

Riferimento: Come si chiama il colore della mia 147??

se apri il portellone posteriore c'è una targhetta sulla carrozzeria, con il nome e il codice della vernice!
Il punto è che la targhetta non la trova perchè non c'è :rolleyes: :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

io sapevo che il tuo nero fosse il NERO CARBONIO è lo stesso nero delle mie calotte degli specchietti

boh a sto punto sono di nuovo in dubbio...avevo visto un paio di inserzioni di 147 usate grigio lipari e mi sembrava quello il colore...ora ho visto il nero carbonio e in effetti potrebbe essere quello...sono l'unico idiota che non conosce il colore della propria auto!:confused::D:D

boh a sto punto sono di nuovo in dubbio...avevo visto un paio di inserzioni di 147 usate grigio lipari e mi sembrava quello il colore...ora ho visto il nero carbonio e in effetti potrebbe essere quello...sono l'unico idiota che non conosce il colore della propria auto!:confused::D:D
A questo punto controlla nel catalogo:Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

è il nero carbonio...il grigio lipari è piu chiaro...infatti le mie calotte degli specchietti sono nero carbonio e il colore è uguale alla tua nasona ;)

ho visto ora la foto di pier...non è affatto il grigio lipari sono sicuro al 100% anche perchè io ho il grigio lipari la riconoscerei subito ma quando ci hai descritto il tipo di effetto che ti faceva mi sembrava il lipari
ps è il nero carbonio come dice lex

avete ragione, è nero carbonio:)
adesso ne sono sicuro perchè ieri sera l'ho parcheggiata di fianco ad una che mi sembrava dello stesso colore ma guardando meglio era un pò più chiara, appunto grigio lipari.

fine. :D

scusate,ma non e' che si tratta del nero Jarama? Il nero della mia 147 seconda serie quando l'ho acquistata 5 anni fa,aveva proprio questo nome ma poi qualche tempo dopo e' stato modificato.

scusate,ma non e' che si tratta del nero Jarama? Il nero della mia 147 seconda serie quando l'ho acquistata 5 anni fa,aveva proprio questo nome ma poi qualche tempo dopo e' stato modificato.

no ti prego non mettermi altri dubbi! ormai PER ME è nero carbonio!:D

X