Come sistemare lo smartphone nell'abitacolo

....e Tonale che c'entra? Avrete delle Giuliette fatte ad hoc per voi, perché io nella mia ho tutti i comfort. Il cellulare lo aggancio ad una calamita sulle bocchette come 3/4 del parco auto circolante al mondo. A dire il vero da quando ho AA/ACP , non lo tiro fuori nemmeno più dalla tasca.
Il fatto è che un componente di grande importanza quale è il telefono, deve secondo me avere il suo posto predefinito, a maggior ragione se non si ha il mirroring con AA/CP. Avere il telefono appoggiato in posizione insicura è un pericolo per la distrazione e perché potrebbe danneggiarsi. Ripeto, persino la Panda attuale ha dedicato una feritoia molto comoda per posizionare il cellulare in maniera sicura. E questo pur avendo il mirroring.
 
  • Like
Reactions: Giulietta120MJ
Io con il bracciolo centrale non ho problemi ne per il cell. ne per il portafoglio che stanno entrambi comodamente dentro. Sinceramente non mi manca nulla forse un porta bottiglie? Ma vi dirò che per adesso sono contento.
 
  • Like
Reactions: Gegge67 e None
Io con il bracciolo centrale non ho problemi ne per il cell. ne per il portafoglio che stanno entrambi comodamente dentro. Sinceramente non mi manca nulla forse un porta bottiglie? Ma vi dirò che per adesso sono contento.
Il mio non ci entra, è un 6,4", il precedente era più piccolo e si incastrava davanti il manettino DNA (+ o -).
 
Con il bracciolo hai i sedili brutti, io li volevo belli quindi niente bracciolo e mi attacco al tram.. se metto il bracciolo che si monta al tunnel rinuncio ai portabicchieri, quindi è un cane che si morde la coda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti c'è da fare i conti anche con le mattonelle che ci vendono, per adesso il mio ci entra tranquillamente poi ci penserò.