Come sistemare lo smartphone nell'abitacolo

Ciao @Ro60, l’ho già fatto, devi cliccare “QUESTO”.
Penso sia un accessorio fondamentale, entri e tac poggi lì…
Scusa non avevo visto il link 😄 Grazie molte.

• Like
Reactions: ARTOTO
Il dischetto metallico da attaccare al telefono, per poter usare le calamite direttamente sulle bocchette dell'aria, come nelle prime foto, va attaccato dentro la custodia, tra telefono e custodia stessa. ha un biadesivo che non regge se attaccato direttamente al tel o alla custodia, ma se lo si pone tra le due, regge eccome. Io l'ho cosi da anni. Nel mio caso, è attaccato nella parte interna della custodia. Ovviamente parliamo di custodie in silicone, materiale che tra l'altro, agevola il contatto tra calamita (gommata) e custodia stessa.

Io ho acquistato anni fa un supporto smartphone che si inserisce nel lettore CD dell'autoradio, ne ho uno da anni utilizzato sulla macchina precedente e mi trovo molto bene.

Il supporto che si inserisce nelle bocchette dell'aria mi sembrano troppo deboli.

Supporto smartphone lettore CD (amazon)

• Like
Reactions: PelleGT
- Informazione Pubblicitaria -
Mah.... io per una mensolina di plastica, e pure discutibile dal punto di vista estetico, non li spenderei. Ed in più, va a piazzarsi in un luogo e in un modo che preclude l'utilizzo rapido del telefono, fosse anche solo premere un'iconcina sul display.
Molto meglio, quelli a vista, che permettono anche un utilizzo rapido (e rispettoso del C.D.S.)

Mah.... io per una mensolina di plastica, e pure discutibile dal punto di vista estetico, non li spenderei. Ed in più, va a piazzarsi in un luogo e in un modo che preclude l'utilizzo rapido del telefono, fosse anche solo premere un'iconcina sul display.
Molto meglio, quelli a vista, che permettono anche un utilizzo rapido (e rispettoso del C.D.S.)
Personalmente trovo un vantaggio il fatto che sia di non facilissima lettura un eventuale messaggio o altro, meno distrazioni.. Tanto le chiamate vengono passate in automatico allo stereo, quindi a quelle puoi rispondere in un attimo

Si, ma con il navigatore, il 99% delle persone, ormai utilizza quello dello smartphone, come si farebbe altrimenti ?
Poi dai, diciamocelo....35 Euro...non sta proprio ne in cielo ne in terra.

X