Re: Smontaggio Autoradio Alfa 166
sono contento di essere stato utile. pure io senza quelle foto non ci sarei mai arrivato, ma devo dire che descrivere a parole come fare sia molto difficile.
Allora, con l'Xcarlink è successo questo.
A me interessava il collegamento con l'iPhone e ho notato che nel sito inglese,
iPod CD changer adapter, VW iPod, Music Link, xCarLink che avevano anche il modello con la presa per l'iPhone.
Ho scritto al sito inglese, specificando che ho una 166 e loro mi hanno risposto: abbiamo il modello per te, compralo al link
Fiat/Alfa Romeo iPod Interface*::*FIAT/ALFA ROMEO*::*XCarLink
io tutto felice lo acquisto, mi arriva poco dopo ma appena apro la confezione scopro che il connettore mini-iso prevede solo la parte azzurra, dove l'ICS
non ha i comandi del bus cd-changer.
Provo ad attaccarlo e infatti non funziona.
Allora gli scrivo.. nessuna risposta.
Gli riscrivo, chiedendo perché ci fosse un solo connettore mini-iso, ipotizzando che mi abbiano fatto acquistare il modello "normale" per Alfa-Fiat-Lancia con autoradio Blaupunkt o Grundig ..nessuna risposta.
Gli riscrivo.. nessuna risposta. Mutismo assoluto.
Ieri sera gli ho scritto che non si stavano facendo una bella pubblicità. Lunedì li chiamerò con skype.. ::cop::
Ziomauro se hai preso l'xcarlink USB dal sito italiano penso (e spero) che non ci siano problemi. Aspetto ancora un po' prima di commentare definitivamente l'operato del sito inglese... :smiley_029: