Io ho la prima serie, e dimenticavo non serve il ponte ci si riesce benissimo senzaSe puoi procurati una chiave del 10 tipo cacciavite lunga , così non fai fatica con la vite interna a lato del paraurti ,quella con il numero 3 della foto.... Ciao
Io ho la prima serie, e dimenticavo non serve il ponte ci si riesce benissimo senzaSe puoi procurati una chiave del 10 tipo cacciavite lunga , così non fai fatica con la vite interna a lato del paraurti ,quella con il numero 3 della foto.... Ciao
scusa se rompo ancora ma la seconda serie della 156 ha le viti posizionate in modo differente dalla prima...gia sl nel passaruota ce n'è una sola e svitata qll nn si muove nulla...qualche consiglio????
Io il passaruota non l'ho smontato. Ho mollato le viti quelle vicino al paraurti e quella dietro la ruota,così con un pò di forza sono entrato dentro con la mano per svitare le viti interne.Il passaruota è rimasto fissato dov'era
Però nella seconda serie non sò se funziona così
Io il passaruota non l'ho smontato. Ho mollato le viti quelle vicino al paraurti e quella dietro la ruota,così con un pò di forza sono entrato dentro con la mano per svitare le viti interne.Il passaruota è rimasto fissato dov'era
Però nella seconda serie non sò se funziona così
Pure io ho fatto così! Io però per comodità ho pure smontato tutto il coprimotore, anche perchè ho circolato senza para ant una decina di giorni, tempo di fare tutti i lavori in una volta sola....