Io ho la prima serie, e dimenticavo non serve il ponte ci si riesce benissimo senzaSe puoi procurati una chiave del 10 tipo cacciavite lunga , così non fai fatica con la vite interna a lato del paraurti ,quella con il numero 3 della foto.... Ciao
Io ho la prima serie, e dimenticavo non serve il ponte ci si riesce benissimo senzaSe puoi procurati una chiave del 10 tipo cacciavite lunga , così non fai fatica con la vite interna a lato del paraurti ,quella con il numero 3 della foto.... Ciao
io ho svitato le viti dil passaruota, ma non l'hò tirato via, con pazienza ce la fai lo stesso, con la chiave che ti ho detto fai ancora meno faticale 3 la raggingi smontando il passaruota giusto???
io ho svitato le viti dil passaruota, ma non l'hò tirato via, con pazienza ce la fai lo stesso, con la chiave che ti ho detto fai ancora meno fatica
Io il passaruota non l'ho smontato. Ho mollato le viti quelle vicino al paraurti e quella dietro la ruota,così con un pò di forza sono entrato dentro con la mano per svitare le viti interne.Il passaruota è rimasto fissato dov'era
Però nella seconda serie non sò se funziona così