Come sostituire le luci del cruscotto

Paolo_PD

Alfista principiante
4 Ottobre 2014
175
43
39
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 T.Spark
Salve,

tempo fa avevo trovato un post molto interessante circa la sostituzione delle luci dei diversi del cruscotto che indicava come sostituirle con led. Qualcuno sa nulla?

Grazie
 
Salve,

tempo fa avevo trovato un post molto interessante circa la sostituzione delle luci dei diversi del cruscotto che indicava come sostituirle con led. Qualcuno sa nulla?

Grazie

Perche' non ha usato la funzione "cerca"...Ce ne fosse uno di voi principianti che la usa.. E dire che basterebbe leggere il tutorial del forum su come cercare e fare i post.

Alfa 156 MK1 sostituzione illuminazione comandi luci - ClubAlfa.it Forum

PS.
Impegnatevi anche a dare un titolo decente e comprensibile del post: che significa scrivere "luce"?? anziche' per esempio : "sostituire le luci di illuminazione del cruscotto". Un po' di impegno non fa' male..

Buon Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, hai sbagliato, ho usato eccome la ricerca con questi termini "luci cruscotto" e "sostituire luci con led del cruscotto"...

ma o sono cieco oppure ho sbagliato di mettere i giusti termini.

Cmq, la pagina da te riportata non mi dice nulla e visto che hai avuto la pazienza di rispondere, cercherò di essere dettagliato, cosa che nel titolo NON è possibile fare. Quindi ho alcuni indicatori (Acqua/Olio/) le cui luci sono saltate in più molti dei comandi non hanno la luce che li retrollumina. So che una volta avevo visto un post in questo forum che spiegava dettagliatamente come fare per sostituire queste luci e cosa usare, anche variando il colore (ma non mi interessa) e di che intensità. Questo post non lo trovo, mannaggia! Ecco il motivo del mo post, chiaro adesso ?🙂
 
Ultima modifica: