Ciao, sulla mia Tonale Diesel Sprint la.marcia inserita si vede .In basso a sinistra sotto il contagiri si vede la marcia inserita.Ciao…una domanda, si può visualizzare in che numero di marcia mi trovo con il cambio in posizione D?
Ciao, è una diesel giusto?Ciao, sulla mia Tonale Diesel Sprint la.marcia inserita si vede .In basso a sinistra sotto il contagiri si vede la marcia inserita.
Confermo che sulla diesel sia in automatico che in manuale si vede la marcia inseritaLa prossima volta che sono in macchina del mio amico con Tonale diesel devo farci caso
Si, confermo anche ioConfermo che sulla diesel sia in automatico che in manuale si vede la marcia inserita
Sempre anche in movimento: basta usare le palette e decidere quando e dove cambiare (anche quando si è in automatico) e con la stessa filosofia anche in movimento mettere la leva sx e cambiare in manuale/sequenzialeScusate, avrei una domanda. Ma la modalità di cambio marce manuale è inseribile anche durante la marcia o è necessario fermarsi? Grazie
Grazie!Sempre anche in movimento: basta usare le palette e decidere quando e dove cambiare (anche quando si è in automatico) e con la stessa filosofia anche in movimento mettere la leva sx e cambiare in manuale/sequenziale
Non ti devi fermare
Giulietta no. L'indicazione del rapporto inserito compare sempre. Se sei in D verrà visualizzato "D4", se premo le palette cambia rapporto e scompare per due secondi la D. In manuale solo il rapporto senza D.Tutte sono così
In “d” automatico anche bmw e Mercedes fanno così e per saperlo .. come sulla tonale si deve agire sulle palette ( o chi non le ha sul cambio) e per qualche secondo consiste la marcia ( come già scritto sopra )
Su Tonale in manuale e sequenziale compare la MGiulietta no. L'indicazione del rapporto inserito compare sempre. Se sei in D verrà visualizzato "D4", se premo le palette cambia rapporto e scompare per due secondi la D. In manuale solo il rapporto senza D.