Comfort sedili

Ciao a tutti...vorrei sapere il grado di comfort dei sedili dopo un viaggio di tre ore....
Grazie
certamente, pero' un sedile un po' piu' consistente potevano pure farlo, vedi ad esempio i bei sedili della 159, ma anche quello della 156 lo è; tieni presente che la maggior parte della popolazione è comunque affetta in parte da ernie discali e in parte da protusioni che rendono , insieme alle strade devastate la vita difficile a chi deve stare ore in macchina. Ho avuto in passato anche un' alfetta 2000 e ricordo la morbidezza e la giusta postura dei suoi sedili, ma qui mi sa che hanno un po' lesinato. Poi leggevo anche di problemi di pieghe anomale su quelli in pelle....; peccato, bisogna evitare scivoloni di questo tipo
Dopo 8 ore di viaggio..... benissimo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per me i sedili normali della giulia (no sportivi) sono ultra comodi.
Uniti alla morbidezza generale della macchina siamo a livelli di confort molto elevati..
 
a me viene dolore all'anca destra, con renegade non accadeva, forse dipende dal fatto che guidi piu' steso in giulia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo ennesimo viaggio da 700km confermo che la trovo di una comodità ed ergonomicità meravigliose. Nessun effetto fisico o stanchezza particolare indotti dal viaggio, uno spettacolo.
 
Dopo ennesimo viaggio da 700km confermo che la trovo di una comodità ed ergonomicità meravigliose. Nessun effetto fisico o stanchezza particolare indotti dal viaggio, uno spettacolo.
Concordo i sedili di Giulia in versione sport sono comodissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto