COMMON-RAIL adottato dal gruppo VW-AUDI

ancora prima......era il lontano 1997 e la prima auto era l'alfa 156 2.4 JTD!!
Quindi siamo stati ancora più forti :)

Scusami, hai ragione. Ho semplicemente scritto male ma intendevo 156 e non 159

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non avessimo dato il brevetto alla bosch.. Pensate a che livello saremo adesso.. O comunque a quanti motori venderemo alla concorrenza

Il brevetto doveva essere per forza ceduto a bosch o a chi produce già sistemi di alimentazione altrimenti per Fiat avrebbe significato mettere in piedi uno stabilimento per produrre un solo articolo, immagina i costi

Ultima modifica da un moderatore:
Il brevetto doveva essere per forza ceduto a bosch o a chi produce già sistemi di alimentazione altrimenti per Fiat avrebbe significato mettere in piedi uno stabilimento per produrre un solo articolo, immagina i costi

certamente, su questo non ci piove, io intendevo solo dire: "chissa a che punto sarebbero state le auto diesel ora, nel 2013, se il common rail ce lo fossimo tenuti per noi"

certamente, su questo non ci piove, io intendevo solo dire: "chissa a che punto sarebbero state le auto diesel ora, nel 2013, se il common rail ce lo fossimo tenuti per noi"

Ci avrebbero copiato comunque ecco perché il brevetto è stato venduto

- Informazione Pubblicitaria -
Il common rail è stato adottato dalle tedesche per i seguenti motivi:
1. emissioni
2. consumi
3. affidabilità
4. costidi gestione

è vero che il brevetto è stato venduto a Bosch ma comprano gli sviluppi dalla mitica e leader mondiale FIAT Powertrain Technologies.

Il common rail è stato adottato dalle tedesche per i seguenti motivi:
1. emissioni
2. consumi
3. affidabilità
4. costidi gestione

è vero che il brevetto è stato venduto a Bosch ma comprano gli sviluppi dalla mitica e leader mondiale FIAT Powertrain Technologies.

Di conseguenza anche i tedeschi come tutti gli altri devono aspettare gli sviluppi che Fiat adotterà

X