Comparativa qualita' Giulietta-Golf 6. Parte seconda: comandi

  • Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Altrimenti spingi la frizione per disinserire il cruise
 
Se hai il regolatore di velocita' per forza hai il cruise,prima di dire che e' una cagata prova,basta toccare appena la frizione e il regolatore di velocita' si disinserisce e non s'imballa niente.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella gioia,

1- non ho la frizion
2- cruise control e' il nome inglese del regolatore di velocita'
3- quando avevo la frizione ho usato quel metodo e, come tu lo hai definito, confermo che e' una cagata perche'

a) il regime sale brevemente a vuoto e non fa bene a nessuno
b) non mi metto a schiacciare la frizione alla cazzo in autostrada senza motivo

enjoy
 
Hai reso perfettamente l'idea.....





Anche le mie si bloccano in posizione intermendia......
anche quelle della bravo...... forse è davvero un caso "luci pozzanghera".....della serie 1 passo avantie 2 indietro...
ricordo ancora che maledicevo Fiat quando guidando la GPunto le alette continuavano a scivolare avanti ed indietro...
Aloha

Sulla Grande Punto (2006) di mia moglie è possibile fermarle in qualsiasi posizione parziale. Anche qui un caso "luci pozzanghera"?
 
Sulla Grande Punto (2006) di mia moglie è possibile fermarle in qualsiasi posizione parziale. Anche qui un caso "luci pozzanghera"?

Probably.......(o forse auto "lemon")
io ti parlo di GrandePunto prima serie del 10/2005....
quella con la scatola sterzo difettosa......
Aloha
 

Discussioni simili

X