compatibilità 1.6/1.8

IRONMAN

Alfista principiante
15 Aprile 2006
114
0
23
41
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2.0 twin spark
ciao a tutti,non so se è proprio la sezione adatta ma penso di si....
un mesetto fa ho avuto un incidente con la mia 156 1.6 twin spark e dovrei cambiare il radiatore i collettori e la scatola del filtro.
il problema è che di 156 1.6 non ce ne sono tante in giro e quindi volevo chiedere a voi se è possibile montare i pezzi della 1.8...
vi ringrazio e spero in una risp veloce che la mattina in moto comincia a fare freddo ;)

Riferimento: compatibilità 1.6/1.8

ciao a tutti,non so se è proprio la sezione adatta ma penso di si....
un mesetto fa ho avuto un incidente con la mia 156 1.6 twin spark e dovrei cambiare il radiatore i collettori e la scatola del filtro.
il problema è che di 156 1.6 non ce ne sono tante in giro e quindi volevo chiedere a voi se è possibile montare i pezzi della 1.8...
vi ringrazio e spero in una risp veloce che la mattina in moto comincia a fare freddo ;)

I radiatori e la scatola filtro sono uguali, i collettori NO quelli del 1.8 sono più grossi....cerca quelli di un 1.6 TS anche di una 145 146 o 147 e sei a posto.....Credo che a Torino non dovresti avere problemi a trovarli.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: compatibilità 1.6/1.8

ti ringrazio per la velocità di risposta e per avermi tolto il dubbio aquesto punto posso partire con le riparazioni
ps non importa se la altre 1.6 sono 105cv vero?