Esattamente. Poi bisogna anche controllare l'et, perché se prendi i cerchi di una Giulietta con impianto frenante normale, non li puoi montare su di una Giulietta, 159 o Brera con un'impianto frenante maggiorato Brembo.
Re: probabile problema compatibilità cerchi alfa romeo
Buongiorno a tutti!
Sto cercando dei cerchi da 18" per la mia Giulietta 1.4 Multiair TCT, e su internet ho trovato questa offerta:
Credo siano appartenuti a una 147 o una GT, ma non sono sicuro. Aspetto una risposta dall'inserzionista, per avere questa informazione.
Ora l'aiuto che chiedo a chi mi legge è questo: a parte il dubbio interasse fori (5x98 o 5x110?) che sarà chiarito quando sapro' quale modello li montava, secondo voi sono compatibili con le pinze maggiorate Brembo? Sempre che i fori abbiano l'interasse giusto, beninteso.
Mi pare siano di una gt oppure di una 147 Ducati corse, in ogni caso hanno interasse 98mm e sopratutto dovrebbero avere un canale è un et differente dalla giulietta
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum.
Ho la possibilità di procurarmi un ruotino di scorta e un treno di cerchi da 16' di una 159, da poter usare sulla mia Giulietta del 2014.
Posso andare tranquillo?
Il centraggio (o fitment che dir si voglia) è lo stesso ma i bulloni sono da 12 anziché 14. C'è qualche accorgimento da adottare?
Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei montare i cerchi a 5 razze della 159 per le invernali su una Giulietta QV con le pinze maggiorate BREMBO, posso andare tranquillo??
Vi allego le foto di cosa vorrei montare
Alfa Romeo Giulietta problema compatibilità cerchi 147
Ciao a tutti, sono possessore di una Giulietta MY16 2.0 JTDM 136cv...vivo in Sicilia...in 8 mesi ho già fatto circa 26.000 km...per mia sicurezza, per non rischiare di mettere le catene e per risparmiare le mie estive ... ho valutato bene di acquistare gomme invernali e un altro set di cerchi, dei bei cerchi da 16 che ho trovato da un demolitore, presumibilmente di una 147 "meno fortunata delle nostre"... oggi per scrupolo prima di acquistare i pneumatici su internet sono stato dal mio gommista di fiducia...il quale ha voluto montarne uno...con mio stupore abbiamo appreso che il cerchio non va!!!... non è adatto...quindi dovrei restituirli... vorrei sapere se ci sono cerchi di altre Alfa compatibili con le Giuliette. ..per farmi fare un eventuale cambio dal demolitore in caso non voglia rendermi i soldi indietro...ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi ... un saluto dalla Sicilia...