Cari amici
Purtroppo dal post precedente, nel quale vi parlavo del motore che restava accelerato o che oscillava al minimo tra 1000 e 1500giri, ci sono state evoluzioni: ad un certo punto la mia 166 TS del '99 ha preso a fermarsi di botto.
Il meccanico è intervenuto sul corpo farfallato, lo ha sostituito con un altro ma.. ancora non va.
Devo dunque affrontare due problemi
- con quel che costa sarebbe impossibile prenderlo nuovo
- non è facile trovarlo di una 166 TS.
Prima di rinunciare del tutto, vorrei fare un altro tentativo.. magari con il corpo farfallato (a corda) di un altro TS.
Sapete se è compatibile con i 1.8 TS delle 156 di quel periodo?
Oppure.. con il 2.0 TS della GTV 2000 TS del '99?
Grazie infinite
Alberto
Purtroppo dal post precedente, nel quale vi parlavo del motore che restava accelerato o che oscillava al minimo tra 1000 e 1500giri, ci sono state evoluzioni: ad un certo punto la mia 166 TS del '99 ha preso a fermarsi di botto.
Il meccanico è intervenuto sul corpo farfallato, lo ha sostituito con un altro ma.. ancora non va.
Devo dunque affrontare due problemi
- con quel che costa sarebbe impossibile prenderlo nuovo
- non è facile trovarlo di una 166 TS.
Prima di rinunciare del tutto, vorrei fare un altro tentativo.. magari con il corpo farfallato (a corda) di un altro TS.
Sapete se è compatibile con i 1.8 TS delle 156 di quel periodo?
Oppure.. con il 2.0 TS della GTV 2000 TS del '99?
Grazie infinite
Alberto