Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Ciao , come faccio a riconoscerlo ?

in ogni caso quando accendo l'ipod vedo il logo alfa, ha il limite delle 9 playlist + la 10cima speciale. Quando seleziono le canzoni e le playlist non e' molto fluido e , quasi sempre, ho delle noiose attese. qual'e' ?

C.

se vedi il logo "alfa" allora hai l'interfaccia Alfa
 
Si, vedo il logo alfa, quindi quale interfaccia dovrei avere ?? si chiama proprio alfa ?
 
Alla fine la procedura che mi aveva dato bortesi per ricavare la versione software era per il nav connect vecchio per la 147, non per il nav connect III....
Se qualcuno sa la procedura per il nav connect III, batta un colpo :D
 
Ho preso il lettore SD mp3 per Alfa connect 3 da Bortesi.
L'ho montato ma funziona abbastanza male... è lento e a volte legge solo la prima cartella, a volte le ultime, a volte quelle in mezzo.. in maniera casuale...
 
Ho parlato con bortesi e faremo delle prove di aggiornamento dell'interfaccia e io devo fare un aggiornamento della centralina e del connect...
 
ciao lunedì porto la macchina i officina per altri motivi e già che c'ero volevo fare installare non tanto la periferica specifica ipod, mi basta anche l'uscita ocn il jack gestendo tutto lall'mp3...per la spider (nuovo modello) cosa devo chiedere?

ricordo che se schiaccio su CD appare la scritta AUX...
 
ciao lunedì porto la macchina i officina per altri motivi e già che c'ero volevo fare installare non tanto la periferica specifica ipod, mi basta anche l'uscita ocn il jack gestendo tutto lall'mp3...per la spider (nuovo modello) cosa devo chiedere?

ricordo che se schiaccio su CD appare la scritta AUX...

cosa vuoi installare esattamente??
 
un cavo? so che sulla 156 li puà mettere il cavo collegato all'uscita del cd charger...si può fare anche qua^?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ricordiamoci il tema principale di questa discussione: Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.
per cavi ci sono altre discussioni esistenti...cercati in alto "cavo aux..."