Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

dunque mi sono un po perso...un'interfaccia del genere sarebbe perfetta ma io ho un'alfa spider c'è anche per lei?

proprio oggi un mio amico ha fatto un incidente mentre cambiava coanzone con il cavetto...

dunque mi sono un po perso...un'interfaccia del genere sarebbe perfetta ma io ho un'alfa spider c'è anche per lei?

proprio oggi un mio amico ha fatto un incidente mentre cambiava coanzone con il cavetto...

che sfiga...è per questo che mi compro l'interfaccia Xcarlink cosi' non tocco nulla...penso che sulla spider il cavetto non vada

però sulla radio se schiaccio CD sullo schermo mi appare AUics (scusate ma non mi va più il tasto ICS)
hai un link per vedere la tua interfaccia?

- Informazione Pubblicitaria -
Vi aggiorno sull'interfaccia bortesi per navigatore Connect.

Il prezzo dell'interfaccia con lettore SD e presa AUX compreso di cavo che nel primo scambio di mail non aveva citato è di 200 euro.

Pare che inoltre non sia compatibile con i connect montati sulle Brera e 159 Model Year 2008.

Bortesi per l'ordine mi ha chiesto il numero software del mio Connect.
So che è un connect di terza generazione, l'auto è del gennaio 2007.
Ho cercato sul manuale del connect ma non ho trovato nulla.
Voi sapete dove trovare il numero software o versione software?
Grazie.

Sempre per la serie : "Fatti una domanda e datti una risposta" ecco la risposta :

Procedura corretta per entrare nel menù assistenza del Navigatore.

1 posizionarsi su Main
2 premere Rotella dx
3 premere audio off ( tenerlo premuto finché non verrà visualizzata la
scritta " Audio Off)
4 premere 1 2 3
5 premere Rotella dx

Appare il menù assistenza.

Ufff.... non funziona.... anche perchè non ho capito bene quali siano i tasti 1 2 3

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e posseggo una alfa 147
Tra le varie opzioni ho fatto montare il kit di collegamento per l'ipod
dopo innumerevoli problemi, il firmware e' stato aggiornato ed ora posso dire che riesco ad ascoltare quache brano anche se i comandi non vanno al meglio.
Ora vi chiedo se posso cambiare sistema di collegamento con l'ipod per avere le seguenti funzionalita':
- nomi dei brani e delle playlist
- uso dei comandi sul volante
- non avere il limite dell 9 playlist

Grazie mille.

Carlo

Che tipo di interfaccia stai utilizando ??

Dension 100, Xcarlink, alfa interface(Blaupunkt)??

Adamo

Grazie J.Kay, avevo cercato ma forse con le chiavi sbagliate non ho trovato...

Comunque non ci riesco ancora!!! Sono stordito!!!
Audio OFF a me non esce, cosa devo premere per far uscire audio off??? Se premo rotella sx mi esce "spegnimento in corso" se premo audio mute mi esce mute...
Dove lo trovo audio off ??

Che tipo di interfaccia stai utilizando ??

Dension 100, Xcarlink, alfa interface(Blaupunkt)??

Adamo

Ciao , come faccio a riconoscerlo ?

in ogni caso quando accendo l'ipod vedo il logo alfa, ha il limite delle 9 playlist + la 10cima speciale. Quando seleziono le canzoni e le playlist non e' molto fluido e , quasi sempre, ho delle noiose attese. qual'e' ?

C.

X