Ciao Abezze,
prima di tutto.. grazie per la risposta..
Ho scritto oggi a questo sito
interfacce aux penso che i titoli possano essere letti se il nav e' stato aggiornato a leggere gli mp3.
Il mio nav al momento legge gli mp3, solo che io vorrei poter lasciare sempre inserito il cd delle mappe per il navigatore e continuare ad ascoltare gli mp3 tramite usb. Ti faccio sapere cosa mi rispondono.
A presto
Ciao, questa la risposta...............................
Salve con il sistema di navigazione Connect , questi a seguito sono i prodotti compatibili:
Il costo dell'interfaccia Ice-Link - iPod della Apple è di 160,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd e permette di gestire alcune funzioni dell'iPod. Non deve essere montato il caricatore CD.
Le funzioni attive sono:
cambio traccia,
accesso diretto alle prime cinque Playlist, ricarica dell'iPod, accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio.
SOLO a richiesta questo cavo potrà essere sostituito con il Dension Active Cradle, supporto attivo che incorpora il connettore DOC, preciso che tale supporto deve essere fissato con viti.
Possibilità di usare l'ipod anche manualmente.
Non sarà* possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.
--------------------------------------------------------------------------------------
In alternativa può pensare all'interfaccia AUX che permette solamente di creare un ingresso ausiliario (prendendolo dall'uscita cuffia del lettore MP3), il costo dell'interfaccia* di 130€ comprese iva e spese di spedizione.
ORA sono piu' confuso... si parla addirittura di utlizzo dell'uscita cuffia del lettore MP3... Io vorrei solo una presa USB ... e' cosi' complicato ??