Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Ok grazie fefino...
Ho visto che sei di catania anche tu
Mi potresti dire dove hai comprato il cavo? sei andato all'Alfa Romeo di Misterbianco? o dalla filiale di Catania?
Oppure ti sei appoggiato a un tuo elettrauto di fiducia?
 
attilact,basta ordinare via mail il cavo della dension da www.bortesi.it;dopo aver pagato in 3giorni ti arriva:eclipsee_Victoria: io per farlo montare l'ho portata da un elettrauto,ma è semplicissimo farlo anche da se...basta estrarre il connect,inserire il cavetto nella porta CDC e il gioco è fatto...:rolleyes:
 
il mio dubbio è che la mia autoradio non sia compatibile..
tu hai la radio con navigatore?
l'elettrauto da cui l'avevo portata per montare la centralina della dension, ha chiamato alla dension e gli hanno detto che per le autoradio con navigatore non è possibile collegare l'ipod..
non ci sto capendo più nulla!!!

Fefino scusa ma qual'è questo cavo?
quello della blaukpunt?
quale modello?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora attila,te l'ho già detto...io ho il cavo della DENSION che si trova sul sito internet di bortesi...ho il navigatore come il tuo,identico!e mi funziona da sempre!se hai paura lascia stare:rolleyes: moderatori,se per caso sto andando contro le regole avvisatemi,forse avrei dovuto usare dei post in PM :hail:
 
Fefino,
intanto grazie 1000 per l'aiuto!!
io non ho paura che non funzioni... il punto è che le informazioni sono assolutamente discordanti..
Ieri ho scritto a Bortesi per avere informazioni e loro come possibilità mi danno

a) interfaccia Ice -Link iPod (160 €)
b) interfaccia AUX (130 € che si collegherebbe all'uscita audio dell'Ipod e non permette alcun controllo dell'ipod con i comandi della radio)

non parlano di questo benedetto cavo della dension, a meno che per cavo non si intenda questa interfaccia Ice link...

grazie ancora per il supporto,
Attila
 
Fefino,
intanto grazie 1000 per l'aiuto!!
io non ho paura che non funzioni... il punto è che le informazioni sono assolutamente discordanti..
Ieri ho scritto a Bortesi per avere informazioni e loro come possibilità mi danno

a) interfaccia Ice -Link iPod (160 €)
b) interfaccia AUX (130 € che si collegherebbe all'uscita audio dell'Ipod e non permette alcun controllo dell'ipod con i comandi della radio)

non parlano di questo benedetto cavo della dension, a meno che per cavo non si intenda questa interfaccia Ice link...

grazie ancora per il supporto,
Attila

evvai attila,ce l'abbiamo fatta!!la risposta è la A!:eclipsee_Victoria: il cavo è l'interfaccia Ice -Link!!vai sul sicuro!ps:un piacere poterti aiutare amico;)
 
Grazie...
la ordino subito.
Giusto una curiosità..
Bortesi dice che attraverso questa centralina si possono comandare fino ad un massimo di 5 playlist
confermi?

grazie ancora!!
 
Grazie...
la ordino subito.
Giusto una curiosità..
Bortesi dice che attraverso questa centralina si possono comandare fino ad un massimo di 5 playlist
confermi?

grazie ancora!!
de nada...:D comunque ti dico sinceramente che non ricordo se fosse 5 o 9 di playlist il numero massimo dato che io ne tengo al limite 3 :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto