Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

esiste un cavo da attaccare all'uscita aux per le nuove o a quella del caricatore cd che costa non più di 15 € ha lo spinotto jak tipo quello delle cuffie e da li puoi attccare sia mp3 normali che i-pod l'unico fatto è che si deve comandare tutto dall'mp3 tranne il volume.
esiste anche una soluzione per avera la presa usb ma costa 160 € circa
cambiando la radio e montando un'alpine si può attaccare l'i-pod e comandare tutto dalla radio/volante questo perchè l'alpine ha fatto una ccordo con la apple e il suo cavetto ha la presa apposta per l'i-pod, con questa soluzione l'i-pod si caricherà anche durante la guida...

scusa zampal ma per gli mp3 il cavo non basta per le nuove autoradio serve l'interfaccia collegata all'aux o sbaglio?

mi cogli inpreparato...su quella di una idea di un amico premendo src appare CD-tuner-AUX quinidi penso basti attaccareil cavo alla presa posta nel retro

- Informazione Pubblicitaria -
il problema è che ci sono certe autoradio come ad esempio la mia che non presentano il tasto src..mi sa che quel lavoro lo si può fare solo sulle alfa entro il 2003....:mad:

il problema è che ci sono certe autoradio come ad esempio la mia che non presentano il tasto src..mi sa che quel lavoro lo si può fare solo sulle alfa entro il 2003....:mad:

patrick, src vuol dire sourceo sorgente...quindi ce l'hanno tutte...è il tasto per passare dal cd alla radio.:blink:.

no caro andromaka nelle versioni dal 2003, il tasto source è stato sostituito dai singoli tasti CD, FM/AM!vedi qualche foto per meglio intendere lidea

no caro andromaka nelle versioni dal 2003, il tasto source è stato sostituito dai singoli tasti CD, FM/AM!vedi qualche foto per meglio intendere lidea

si,hai ragione....la foto l'ho postata nel post in cui la richiedevi

Ciao a tutti....penso di essere arrivato al forum specifico.
Allora....oggi mi consegnano la mia nuova 159 escl. con il sistema blue & me nav.
Ho visto la macchina e non ho trovato la presa usb.
Se c'è mi dite dove la trovo?
E se non c'è come faccio a fare il collegamento?
Grazie a tutti.

dovrebbe essere allinterno del cruscotto ovvero allinterno del cassettino...se non ricordo male...
se non dovesse esserci puoi optare per un'interfaccia!

Non vorrei aver visto male ma nel cruscotto non c'è nulla.
Quale interfaccia potrei utilizzare....?
Ce n'è uno Alfa o bluepunkt?

X