Componentistica in comune con Fiat 500

della serie: "chi ha il pane non ha i denti, chi a i denti non ha il pane"



Infatti, pero' io ai particolari preferisco l'affidabilità dei nostri motori in modo particolare quando devo viaggiare
 
Infatti, pero' io ai particolari preferisco l'affidabilità dei nostri motori in modo particolare quando devo viaggiare

bè quello anche io..ma io volevo dire che se per i particolari ci arrivano i tedeschi...a noi italiani ci manca il cervello per non pensare le stesse cose?
 
bè quello anche io..ma io volevo dire che se per i particolari ci arrivano i tedeschi...a noi italiani ci manca il cervello per non pensare le stesse cose?




A noi non manca il cervello, anzi...... e' solo che come in tutte le cose che facciamo siamo un po' superficiali, anche se comunque siamo migliorati tantissimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
no io direi che gli italiani il cervello lo accendono anche troppo...con furbate e meno amore nel fare le cose..forse più che amore... all'italiano manca l'orgoglio nazionalistico... vedi i troll che entrano a sputtanare i marchi italiani-.-
 
no io direi che gli italiani il cervello lo accendono anche troppo...con furbate e meno amore nel fare le cose..forse più che amore... all'italiano manca l'orgoglio nazionalistico... vedi i troll che entrano a sputtanare i marchi italiani-.-

Il problema che i troll sono italiani nn tedeschi ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
no io direi che gli italiani il cervello lo accendono anche troppo...con furbate e meno amore nel fare le cose..forse più che amore... all'italiano manca l'orgoglio nazionalistico... vedi i troll che entrano a sputtanare i marchi italiani-.-




Sono daccordo, usare il cervello per le furbate secondo me e' sinonimo di ignoranza perché alla
fine queste furbate le subiamo tutti rendendoci la vita più difficoltosa in tutte le cose
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema che i troll sono italiani nn tedeschi ahahahaha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh infatti questo intendevo io XD visto che ho detto che manca l'orgoglio nazionalista!

^^ evviva l'off topic cmq... Scusate XD
 
Alcune versioni della 500L hanno in comune con Giulietta anche il devioluci. Il pianale è quello della GP con alcune modifiche, passo allungato di 10cm, rinforzi agli attacchi delle sospensioni sia anteriori che posteriori e l'aggiunta di una traversa inferiore sul frontale per ripartire meglio l'energia in caso di urto.
 
Devioluci panda = giulietta
Plafoniera ANTERIORE : ducato

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
X