Comportamentale blocco porte posteriori cambiato :-(

Nella Giulietta, in marcia, blocchi le porte solo dall'esterno.
Il SafeLock, se lo hai come optional, si attiva SOLO con una doppia pressione del pulsante DELLA CHIAVE.
Riguardo alla prima frase, purtroppo così non era prima nella mia macchina, erano bloccati anche quelle posteriori dall’interno!!!!
La tua risposta comunque è quanto dicono i concessionari alfa!!!!
Prova a seguire queste impostazioni.
Grazie, è come il mio manuale, ma nulla mi fa ripristinare il comportamento precedente 😔
 
Riguardo alla prima frase, purtroppo così non era prima nella mia macchina, erano bloccati anche quelle posteriori dall’interno!!!!
La tua risposta comunque è quanto dicono i concessionari alfa!!!!

Grazie, è come il mio manuale, ma nulla mi fa ripristinare il comportamento precedente 😔
Ti capisco ma il funzionamento corretto è quello che hai adesso.
 
Mi auguro che per la sicurezza di tul figlio tu abbia inserito il blocco meccanico posto sul bordo portiera, accanto alla serratura. Domani farò una prova con la mia inserendo il blocco meccanico oppure disinserendolo.
 
Mi auguro che per la sicurezza di tul figlio tu abbia inserito il blocco meccanico posto sul bordo portiera, accanto alla serratura. Domani farò una prova con la mia inserendo il blocco meccanico oppure disinserendolo.
Non funzionando più come prima ho inserito il blocco meccanico, quindi a livello di sicurezza ci siamo. Grazie per la prova, aspetto risposta.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti.
Spero di aver scelto la discussione giusta per chiedere aiuto.
Vengo subito al problema,sperando possiate aiutarmi.
Ho la portiera posteriore sinistra,della mia Giulietta con inserito il blocco bambino.
Il problema è che non si apre neanche dalla maniglia esterna.
Praticamente non si apre né da dentro e neanche dall' esterno.
Provando con vari tentativi tramite il telecomando della chiave,mi si sono abbassati tutti i finestrini. Poi salito in macchina li ho tirati su uno alla volta con gli appositi comandi.
Ma il vetro della porta in questione è venuto su dopo vari tentativi,ovvero un pó saliva,un pó scendeva finché dopo vari tentativi è salito su del tutto.
Potrebbe essere tutto un problema correlato?
Grazie a tutti anticipatamente.