Provati a togliere completamente il tappetino,non scalda più, non si interrompe più la carica ma carica in maniera mooooolto lenta.Ma già e qualcosa....
Allora è questione di materiale.Senza tappetino va.Lo devi solo bloccare in qualche maniera perché in curva si sposta interrompendo la caricaHo i miei dubbi che si tratti solo di spessore....però sono solo dubbi...
Siamo in attesaio ho un iPhone 12 ed ho messo diciamo uno spessore in orrizzontale di circa 2 cm in odo che il cell sia ben centrato in altezza ed in 10 minuti ho caricato di un 10% ed Il cell non scaldava neppure. Al lavoro abbiamo una stampante 3d provo a fare una cosa ben fatta e vi faccio sapere come va.
Allora è questione di materiale.Senza tappetino va.Lo devi solo bloccare in qualche maniera perché in curva si sposta interrompendo la carica
Ma tu hai aifon e non samsung. Pare che su aifon in effetti abbia moltissimi problemi in menoio ho un iPhone 12 ed ho messo diciamo uno spessore in orrizzontale di circa 2 cm in odo che il cell sia ben centrato in altezza ed in 10 minuti ho caricato di un 10% ed Il cell non scaldava neppure. Al lavoro abbiamo una stampante 3d provo a fare una cosa ben fatta e vi faccio sapere come va.
Il fatto che tu, come altri, abbiate trovato una funzionalità alternativa non giustifica il pessimo progetto. Io con S22 ultra non riesco a caricarlo per più di 10 minuti perchè va in overheating...La realtà di fatto è che più che una ricarica sarebbe meglio chiamarla "mantenitore di carica", il telefono essendo obbligatoriamente connesso con Car Play per i servizi dedicati già di suo consuma batteria, senza contare le chiamate, sulla basetta questo non accade, si ha quindi la garanzia di utilizzo in continuo, in più carica, a mio avviso molto lentamente, (10% circa ogni mezzora), ma va bene cosi, se devo caricare in fretta uso il cavo. Passo un botto di ore in auto e devo dire che fa la sua funzione, a sera infatti il cell rimane comunque bello carico. (iphone12pro)