Comportamento Ricarica Wireless

A ottobre .... Quando passo a Pixel 8😎
Pensavo anche io di fare il salto... da Tensor 1 a Tensor 3 sembra ci sia un abisso sia come "effetto fornetto" che performances.
 
Pensavo anche io di fare il salto... da Tensor 1 a Tensor 3 sembra ci sia un abisso sia come "effetto fornetto" che performances.
Si... Il 7 è un 5 Migliorato nei difetti e allo stesso prezzo perciò l'ho comprato subito ....stesso prezzo .... Più piccolino e leggero .... Più bello e rifinito .... Milgiore fotocamera e performance...ecc.... Pixel 8 sarà ancora più piccolino , con processore più efficiente in termini prestazionali e soprattutto energetici....in più pare che avrà un bellissimo display finalmente a livello della migliore concorrenza e una batteria più grande .... Con un display e una batteria migliori .... Non ce ne sarà più per nessuno con Pixel 8.....ora prendiamo all'argomento sennò ci riprendono 😎
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Resta il fatto che con la ricarica wireless di Giulia non funzionano entrambi :) e su Tonale devi fare la modifica che ho fatto io per farla almeno funzionare un pochetto: pensavo di mettere un ventolino che buttasse aria sul tappetino wireless... fai te
 
Sono passati dei mesi.....Ma a voi la ricarica wireless funziona? Qualcuno ha risolto? Grazie
 
Ho appuntamento mercoledì prossimo
 
  • Like
Reactions: mtt_87
Sono passati dei mesi.....Ma a voi la ricarica wireless funziona? Qualcuno ha risolto? Grazie
Con iphone12 pro funziona si dall'inizio, ogni tanto va in protezione quando si scalda ma per il resto nessun problema.
 
Fate sapere novità. La mi non funziona con samsung s 20 Frigge e non carica.Iphon 13 di mio figlio non scalda ma non carica.Inutile.Con il samsung la carica si avvia 10 secondi e smette,ad intermittenza
 
Googe Pixel 6 Pro, tolto il tappetino originale di Tonale e sostituito con uno di materiale più sottile e senza appoggio posteriore.
Telefono ricarica senza problemi.
Fate sapere novità. La mi non funziona con samsung s 20 Frigge e non carica.Iphon 13 di mio figlio non scalda ma non carica.Inutile.Con il samsung la carica si avvia 10 secondi e smette,ad intermittenza

Prima mi succedeva che si attivata la carica e dopo 2 o 3 secondi si staccava e riattaccava di continuo, mandando il tutto in protezione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Googe Pixel 6 Pro, tolto il tappetino originale di Tonale e sostituito con uno di materiale più sottile e senza appoggio posteriore.
Telefono ricarica senza problemi.


Prima mi succedeva che si attivata la carica e dopo 2 o 3 secondi si staccava e riattaccava di continuo, mandando il tutto in protezione.
Provo anche io.Allora dovrebbero sostituirlo a tutti con uno modificato a tutti in garanzia. Dove lo hai presi il tappetino più sottile? Quello originale non è fissati da nessuna parte? Basta tirare?Grazie
 
  • Like
Reactions: Loris e mtt_87
X