PS: sto "vestendo" la piccolina, è quasi completa. Poi vi farò vedere. Intanto ho preso i tappetini originali Mopar, in arrivo quello del bagagliaio, sempre originale. È la mia gioia, anzi la nostra, considerando la gentil consorte.

PS: sto "vestendo" la piccolina, è quasi completa. Poi vi farò vedere. Intanto ho preso i tappetini originali Mopar, in arrivo quello del bagagliaio, sempre originale. È la mia gioia, anzi la nostra, considerando la gentil consorte.
Non ci sono più funzioni... ce ne sono di meno...Hanno messo più funzioni con gli stessi tasti questo è![]()
Ma come fanno essere meno? Solo controllare il display digitale come fai sulla Giulia che non c'è? Andrebbe fatto il paragone con la nuova versione ma immagino sia lo stesso volante con le stesse funzioni.Non ci sono più funzioni... ce ne sono di meno...
Grazie!
Comunque prima o poi una prova la faccio, avendo il nuovo sistema. Non mi piace l'idea perché rovina la batteria del cellulare, e purtroppo non si può sostituire autonomamente (poi ti vengono a parlare di "svolta green"), ma la curiosità prima o poi me la voglio togliere: anche una ricarica non completa magari, si dovrebbe capire subito se funziona bene o no.
Ma come fanno essere meno? Solo controllare il display digitale come fai sulla Giulia che non c'è? Andrebbe fatto il paragone con la nuova versione ma immagino sia lo stesso volante con le stesse funzioni.
Arrivato oggi il tappetino bagagliaio Mopar. Se ci riesco oggi lo passo a prendere.attendiamo foto
![]()
la tutte le funzioni di Giulia, confuse... tipo:Ma come fanno essere meno? Solo controllare il display digitale come fai sulla Giulia che non c'è? Andrebbe fatto il paragone con la nuova versione ma immagino sia lo stesso volante con le stesse funzioni.
No io non trovo …..i tasti del volume sono scomodi e basta su Tonale,
ma la canzone la cambi con la rotella destra sul volante …anche su tonale- i tasti del volume sono scomodi e basta su Tonale, mentre su Giulia servono per cambiare stazione/canzone