Comportamento Ricarica Wireless

Come dice @Snoopy nel post, ci sono anche delle feritoie per l'uscita dell'aria, che però non si vedono in foto.
Quindi non c'è solo la modifica del tappetino in quanto supporto, ma molto di più per la ventilazione.
Hai perfettamente ragione a pensare che il problema non è soltanto nel tappetino; è cosa molto più "profonda".
Segno evidente, come sostengo da un pò, che il problema sta (magari non tutto ma in buona parte) nella macchina, se no non facevano una simile modifica
In che senso dici che "il problema sta nella macchina"? Lo intendi come specifica progettazione di questo componente?

Ragazzi però gira e rigira continuiamo a ripetere le stesse cose. Il primo post che parla del nuovo tappetino con ventilazione ha più un mese in più ci sono le testimonianze mie e di @Snoopy che lo stiamo usando, non è che ad ogni nuovo utente si ricomincia tutto dall’inizio 😂

• Like
Reactions: Pilitio
Non voglio alimentare la discussione … ma per fare chiarezza , ho già scritto che io ho una tonale di marzo 23, e non ho problemi con il mio i Phone 13 pro con la ricarica .

Quindi non sono un informatico o altro ma possiamo con certezza dire :
- non accade su tutte le tonale pre nuovo tappetino
- non accade con tutti i telefoni

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi però gira e rigira continuiamo a ripetere le stesse cose. Il primo post che parla del nuovo tappetino con ventilazione ha più un mese in più ci sono le testimonianze mie e di @Snoopy che lo stiamo usando, non è che ad ogni nuovo utente si ricomincia tutto dall’inizio 😂
Infatti chiuderemo la discussione qui.

• Like
Reactions: Louis 63
La domanda allora che io ho posto però non ha ancora trovato risposta (oppure io non l'ho ancora colta): cosa è stato cambiato oltre il tappetino per risolvere il problema (visto che in assistenza mi è stato detto non essere solo un problema di supporto in gomma)?
E poi, permettimi, ma non è che se su un forum ci sono testimonianze di uno o due utenti si chiude definitivamente la discussione perchè alcuni la considerano ripetitiva. Se la cosa ad alcuni non aggrada e stanca si evita di partecipare oppure ci si rende parte diligente di reiterare le proprie ulteriori testimonianze per approfondire l'argomento magari con la compartecipazione di ulteriori soggetti con le loro testimonianze oltre quella tua e di Snoopy.
Sono stato uno degli utenti più attivi di un noto forum Bmw (e non è certamente difficile sapere quale e chi sono) con riscontri di "prima fascia" in molte sezioni e argomento per quasi due decenni ma difficilmente l'accoglienza è mai stata così fredda e polemica.
Facciamo così: raccontatevela e suonatevela da soli così nessuno vi disturberà oltre misura.
Non vi va bene se si elogia la vettura perchè volete sentirvi dire che la propria unità è sfigata come la vostra e sembra quasi che si parli sono per farsi belli e distinguersi.
Non vi va bene se si cerca di avere ulteriori testimonianze perchè ci si stanca di ripetere sempre le stesse cose.
Ma cosa avrei dovuto dire io che in oltre 15 anni in sezione E84/F48/U11 mi sono ritrovato a scrivere quasi 30 mila messaggi cercando di essere sempre disponibile con tutti?
Io a volte non capisco questo spirito di affrontare le cose: ma probabilmente sono troppo vecchio per coglierne le sfumature di aggregazione e passione per una vettura e un marchio.
Buona serata a tutti ma non ci si lamenti poi se alcuni della moderazione rispondono in un certo modo (oltretutto a ragione) se poi ci si comporta nella stessa maniera.
La moderazione mi voglia scusare ma ho visto solo adesso il suo intervento

• Wow
Reactions: Pilitio
Sono stato uno degli utenti più attivi di un noto forum Bmw (e non è certamente difficile sapere quale e chi sono) con riscontri di "prima fascia" in molte sezioni e argomento per quasi due decenni ma difficilmente l'accoglienza è mai stata così fredda e polemica.

Or : Ci siamo trovati anche là forse …sez x1?

Io anche con serenità penso non sia il caso di chiuderla questa discussione poiché a causa di rapidi aggiornamenti software dei telefonini potrebbero esserci aggiornamenti ed inoltre le combinazioni con modelli di telefoni con L auto potrebbero costituire una statistica interessante

• Like
Reactions: Louis 63 e Pilitio
La domanda allora che io ho posto però non ha ancora trovato risposta (oppure io non l'ho ancora colta): cosa è stato cambiato oltre il tappetino per risolvere il problema (visto che in assistenza mi è stato detto non essere solo un problema di supporto in gomma)?
E poi, permettimi, ma non è che se su un forum ci sono testimonianze di uno o due utenti si chiude definitivamente la discussione perchè alcuni la considerano ripetitiva. Se la cosa ad alcuni non aggrada e stanca si evita di partecipare oppure ci si rende parte diligente di reiterare le proprie ulteriori testimonianze per approfondire l'argomento magari con la compartecipazione di ulteriori soggetti con le loro testimonianze oltre quella tua e di Snoopy.
Facciamo così: raccontatevela e suonatevela da soli così nessuno vi disturberà oltre misura.
Non vi va bene se si elogia la vettura perchè volete sentirvi dire che la propria unità è sfigata come la vostra e sembra quasi che si parli sono per farsi belli e distinguersi.
Non vi va bene se si cerca di avere ulteriori testimonianze perchè ci si stanca di ripetere sempre le stesse cose.
Ma cosa avrei dovuto dire io che in oltre 15 anni in sezione E84/F48/U11 mi sono ritrovato a scrivere quasi 30 mila messaggi cercando di essere sempre disponibile con tutti?
Io a volte non capisco questo spirito di affrontare le cose: ma probabilmente sono troppo vecchio per coglierne le sfumature di aggregazione e passione per una vettura e un marchio.
Buona serata a tutti ma non ci si lamenti poi se alcuni della moderazione rispondono in un certo modo (oltretutto a ragione) se poi ci si comporta nella stessa maniera.
La moderazione mi voglia scusare ma ho visto solo adesso il suo intervento
La discussione deve avere un evoluzione, se si continuano a ripetere le stesse cose, addirittura si arriva ad inserire link di post già presenti all’interno della stessa discussione quando basterebbe leggere i vecchi messaggi per trovare le risposte io (e a quanto pare non solo io) non ci trovo nulla di utile. Siamo tutti qui a portare testimonianze, a dare consigli e suggerimenti ma per quante volte le cose devono essere ripetute? Non è meglio leggersi tutti i messaggi per essere aggiornati e solo dopo fare domande più pertinenti che possono portare qualcosa all’intera discussione?

• Like
Reactions: Hyperiky
La discussione deve avere un evoluzione, se si continuano a ripetere le stesse cose, addirittura si arriva ad inserire link di post già presenti all’interno della stessa discussione quando basterebbe leggere i vecchi messaggi per trovare le risposte io (e a quanto pare non solo io) non ci trovo nulla di utile. Siamo tutti qui a portare testimonianze, a dare consigli e suggerimenti ma per quante volte le cose devono essere ripetute? Non è meglio leggersi tutti i messaggi per essere aggiornati e solo dopo fare domande più pertinenti che possono portare qualcosa all’intera discussione?
Grazie dei consigli (di cui sentivo necessità visti i miei pregressi) e scusami se mi era sfuggito il post in cui si fotografava il nuovo tappetino.
Una domanda ti pongo: è forse sfuggito invece a te la mia domanda dove per ben due volte chiedo ai nuovi possessori di sapere quali componenti (oltre il tappetino) sono stati modificati? Se non si conosce la risposta si può sempre scrivere di non esserne al corrente perchè a casa mia "domandare è lecito ma rispondere è sempre cortesia"
Vedi caro @centouno ,al netto delle tue ragioni, a volte le maniere di approcciarsi valgono tanto quanto i contenuti che si postano.
Ho al mio attivo una 50ina di messaggi e quindi posso considerarmi un neofita in questa piattaforma ma, fatemelo dire, leggo in alcuni interventi uno spirito combattivo quasi di rivalsa per chi non si uniforma ai problemi che riscontra la maggioranza dell'utenza.
Io per natura non sono invidioso e se qualcuno, anche a me sconosciuto, ha la fortuna di vivere un qualcosa senza problemi io ne sono felice a prescindere. Non amo mi venga imposto un canovaccio di pensieri e parole cui mi devo uniformare: per me un forum è e rimane passione e aggregazione. Per le liti mi basta e avanza il mio lavoro in Tribunale

la mia domanda dove per ben due volte chiedo ai nuovi possessori di sapere quali componenti (oltre il tappetino) sono stati modificati?
Se ricordo bene hanno modificato il tappetino e inserito una ventolina con specifiche feritoie che manda aria sul cell in carica

• Like
Reactions: Pilitio e Louis 63
X