Grazie dei consigli (di cui sentivo necessità visti i miei pregressi) e scusami se mi era sfuggito il post in cui si fotografava il nuovo tappetino.
Una domanda ti pongo: è forse sfuggito invece a te la mia domanda dove per ben due volte chiedo ai nuovi possessori di sapere quali componenti (oltre il tappetino) sono stati modificati? Se non si conosce la risposta si può sempre scrivere di non esserne al corrente perchè a casa mia "domandare è lecito ma rispondere è sempre cortesia"
Vedi caro
@centouno ,al netto delle tue ragioni, a volte le maniere di approcciarsi valgono tanto quanto i contenuti che si postano.
Ho al mio attivo una 50ina di messaggi e quindi posso considerarmi un neofita in questa piattaforma ma, fatemelo dire, leggo in alcuni interventi uno spirito combattivo quasi di rivalsa per chi non si uniforma ai problemi che riscontra la maggioranza dell'utenza.
Io per natura non sono invidioso e se qualcuno, anche a me sconosciuto, ha la fortuna di vivere un qualcosa senza problemi io ne sono felice a prescindere. Non amo mi venga imposto un canovaccio di pensieri e parole cui mi devo uniformare: per me un forum è e rimane passione e aggregazione. Per le liti mi basta e avanza il mio lavoro in Tribunale