Comportamento Ricarica Wireless

Grazie dei consigli (di cui sentivo necessità visti i miei pregressi) e scusami se mi era sfuggito il post in cui si fotografava il nuovo tappetino.
Una domanda ti pongo: è forse sfuggito invece a te la mia domanda dove per ben due volte chiedo ai nuovi possessori di sapere quali componenti (oltre il tappetino) sono stati modificati? Se non si conosce la risposta si può sempre scrivere di non esserne al corrente perchè a casa mia "domandare è lecito ma rispondere è sempre cortesia"
Vedi caro @centouno ,al netto delle tue ragioni, a volte le maniere di approcciarsi valgono tanto quanto i contenuti che si postano.
Ho al mio attivo una 50ina di messaggi e quindi posso considerarmi un neofita in questa piattaforma ma, fatemelo dire, leggo in alcuni interventi uno spirito combattivo quasi di rivalsa per chi non si uniforma ai problemi che riscontra la maggioranza dell'utenza.
Io per natura non sono invidioso e se qualcuno, anche a me sconosciuto, ha la fortuna di vivere un qualcosa senza problemi io ne sono felice a prescindere. Non amo mi venga imposto un canovaccio di pensieri e parole cui mi devo uniformare: per me un forum è e rimane passione e aggregazione. Per le liti mi basta e avanza il mio lavoro in Tribunale
Oltre al post con la foto che ti è stato segnalato ti sono sfuggiti anche i post dove si parlava della ventilazione. Provo a darti un ulteriore consiglio (vedi tu se accettarlo o meno) invece di concentrarti a scrivere interventi chilometrici mettendo in evidenza le tue doti e capacità, prova a rileggerti tutta la discussione e vedrai che riuscirai a trovare le risposte in autonomia, perché per mia esperienza spesso è meno faticoso continuare a chiedere che provare a leggere i vecchi messaggi. Ma non prenderla come una non voglia di rispondere o non essere collaborativi, ripeto siamo tutti qui pronti ad aiutare ma se ad ogni intervento si ripetono le stesse cose la discussione diventa pesante, poco utile, ripetitiva e noiosa.

Oltre al post con la foto che ti è stato segnalato ti sono sfuggiti anche i post dove si parlava della ventilazione. Provo a darti un ulteriore consiglio (vedi tu se accettarlo o meno) invece di concentrarti a scrivere interventi chilometrici mettendo in evidenza le tue doti e capacità, prova a rileggerti tutta la discussione e vedrai che riuscirai a trovare le risposte in autonomia, perché per mia esperienza spesso è meno faticoso continuare a chiedere che provare a leggere i vecchi messaggi. Ma non prenderla come una non voglia di rispondere o non essere collaborativi, ripeto siamo tutti qui pronti ad aiutare ma se ad ogni intervento si ripetono le stesse cose la discussione diventa pesante, poco utile, ripetitiva e noiosa.
Guarda non per fare polemica ma ho letto benissimo i messaggi dove si parla di ventilazione ma la mia domanda era ben diversa: quali sono nello specifico i componenti che sono stati modificati (tipo parte/referenza/ubicazione/hardware/software....)? Cosa non è chiaro di queste due brevi, semplici e elementari righe?
Ps. la referenza del nuovo tappetino la conosco e quindi non ti scomodare
Vabbè dai: vista l'educazione in alcuni di voi faccio prima a chiederlo in assistenza.
Buona serata a tutti e buona continuazione su questa piattaforma: chiedo la cancellazione della mia utenza visto essere la cosa più appropriata. Imparate nella vita ad essere meno saccenti e più disponibili con il prossimo perchè un giorno potreste essere proprio voi ad averne bisogno

Ultima modifica:
92 minuti di applausi

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda non per fare polemica ma ho letto benissimo i messaggi dove si parla di ventilazione ma la mia domanda era ben diversa: quali sono nello specifico i componenti che sono stati modificati (tipo parte/referenza/ubicazione/hardware/software....)? Cosa non è chiaro di queste due brevi, semplici e elementari righe?
Ps. la referenza del nuovo tappetino la conosco e quindi non ti scomodare
Vabbè dai: vista l'educazione in alcuni di voi faccio prima a chiederlo in assistenza.
Buona serata a tutti e buona continuazione su questa piattaforma: chiedo la cancellazione della mia utenza visto essere la cosa più appropriata. Imparate nella vita ad essere meno saccenti e più disponibili con il prossimo perchè un giorno potreste essere proprio voi ad averne bisogno
Non avrai mai una risposta perché o becchi chi lavora per il fornitore del componente e vuole sbottonarsi oppure come facciamo a saperlo? Bisognerebbe comprare due ricambi uno nuovo e uno vecchio e vivisezionarli per capire se han cambiato numero, posizione, spire delle bobine… Non credo ci sia qualcuno che lo sappia, tutto qua. Non ti arrabbiare. Non è manco vero che vogliamo criticare tutto. Se la tua Tonale va bene io sono contento per te come lo sono per Snoopy. Forse sarà che dentro la circonvalla va tutto al toooop e solo in giargialand c’è il giargia-sole che acceca la camera 😂 e giargia-cinafonini che non si caricano 😂. Si fa per ridere 😜

Io non trovo ci sia mancanza di educazione, la chiamerei più “concretezza”. In fondo è un forum di auto, per giunta di Alfisti, è come essere al bar, non possiamo stare a pesare sempre tutte le parole se no campa cavallo. @Louis 63 è stato comunque un piacere conoscerti virtualmente

Comunque,ci sono novita,come scritto più volte su questo forum, il mio samsung s20 e l iphone 13 di mio figlio,scalda e non carica(molto di più il mio s20)Sorpresa durante queste feste mi sono regalato un nuovo samsung s23 e a sorpresa carica,lentamente ma carica,e non scalda

Comunque,ci sono novita,come scritto più volte su questo forum, il mio samsung s20 e l iphone 13 di mio figlio,scalda e non carica(molto di più il mio s20)Sorpresa durante queste feste mi sono regalato un nuovo samsung s23 e a sorpresa carica,lentamente ma carica,e non scalda
S22 Ultra non va, vedrò come va con l'S24 ultra a breve

S22 Ultra non va, vedrò come va con l'S24 ultra a breve
Con S24 Ultra, avendo AA + Maps attivi e con cover "Clear view" mi carica il 9% circa ogni 30 minuti e non scalda.

Dopo mesi di sofferenza è una piccola gioia..

Ma hai cambiato il telefono o ti hanno cambiato il cb ?

• Like
Reactions: Ale1975
X