Comportamento Ricarica Wireless

Se non si può, non si può. C'è altro da aggiungere?
 
Se non si può, non si può. C'è altro da aggiungere?
Hai le risposte antipatiche di default quando rispondi a me , volevo solo fartelo notare tutto qui .... Ho ragione dicendo che ormai qualsiasi cosa dica le tue risposte sono sempre dal tono che non mi piace per niente
 
Hai le risposte antipatiche di default quando rispondi a me , volevo solo fartelo notare tutto qui .... Ho ragione dicendo che ormai qualsiasi cosa dica le tue risposte sono sempre dal tono che non mi piace per niente

Forse hai tirato troppo la corda prima, nei mesi passati ?
Volevo solo fartelo notare...tutto qui...
 
Ho provato a togliere il pad ed in effetti carica meglio... Quando avrò il mio modello a disposizione penserò alla modifica come da filmato di quelche post fa...
 
  • Like
Reactions: Kim_Tonale
Come me


Strano perchè a me hanno detto di averlo testato proprio con aifon e che funziona benissimo.
Quanto a disattivare la carica è facilissimo : prendi della banalissima carta stagnola da cucina, ne fai un flglietto piegato 4 volte e lo metti sotto al tappetino et voilà : il gioco è fatto. L'ho fatto io apposta per preservarmi almeno il posto del cell
Non funziona con Iphone 13 di mio figlio e ne con s20 mio
 
Cioè la carta stagnola non isola la carica wireless con i cell che dici tu?
 
Forse ho trovato il sistema per far funzionare la ricarica del cellulare.
Sto facendo qualche prova e pare che se metto un piccolo spessore sul fondo dell'alloggiamento del cellulare di modo da far stare un pochino più in avanti il telefono (verso il muso della macchina per intenderci), pare che si ricarichi senza blocchi per surriscaldamento.
Qualcuno ha voglia di fare anche lui qualche prova in tal senso?
Forse in questo modo si centra meglio l'antenna a spirale con il cellulare.
Per contro, almeno con il mio che è un Galaxy S22+, si fa più fatica a metterlo e toglierlo perché è abbastanza lungo.

Stasera, di rientro, spero di poter aggiornare la faccenda
 
Sul libretto di uso e manutenzione dice che in caso di surriscaldamento provare a disconnettere android auto. Proverò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io (pixel 6 pro) ho tolto il tappetino e messo, come da video di William, un tappetino di gomma più sottile e senza i supporti in basso. Ora non si stacca di continuo e carica un pochetto... Quando sarò a casa lo proverò per i miei giri giornalieri.