Ciao a tutti, in contrasto con quanto indicato sul manuale istruzioni, dopo aver spento l'auto in modalità DNA All Weather alla riaccensione il DNA si porta in modo Normal. Succede anche ad altri? Idee o suggerimenti?
Grazie
Grazie
ogni volta che si spegne l'auto alla successiva riaccensione ci si troverà sempre in modalità normal...
si mi sono espersso male...la mia ragazza ha la mito...non so se le impostazioni del dna siano le stesse di giulietta...non sapevo che spegnendo in A si riaccendesse in A...No... Se spegni in N riaccendi in N (come ovvio che sia).
Se spegni in D riaccendi in N in quanto D ha l'overboost e devi essere consapevole di averlo inserito.
Se spegni in A riaccendi in A in quanto A ha più sicurezza di N e viene mantenuto in memoria.
Ho provato personalmente tutte e 3 le situazioni e sono come riportate nel manuale.
si mi sono espersso male...la mia ragazza ha la mito...non so se le impostazioni del dna siano le stesse di giulietta...non sapevo che spegnendo in A si riaccendesse in A...