Ciao ragazzi!!!
Alla fine è lei la predestinata...è lei la mia scelta, la mia prima alfa!!!!
Volevo chiedervi pareri in merito alla mia scelta:
Premesso che arrivo da un motore turbo benzina 175 cv che mi ha dato molte soddisfazioni, per motivi di consumo, percorrenza e spazio ho dovuto cambiare.
Ho scelto il 1.4 tb 120 cv per non rinunciare a un minimo di prestazioni (anche se so che è un altro pianeta rispetto alla mia precedente, ma ovviamente non chiedo il contrario), abbinato al GPL per abbassare consumi e abbattere il bollo annuale.
Non l'ho ancora ritirata, quindi le impressioni di guida le lascio per quando la guiderò!
Volevo chiedervi se, secondo voi, mi è stato riservato un buon trattamento.
Ho acquistato la Giulietta 1.4 TB 120 Cv Distinctive in pronta consegna NUOVA (non km 0, proprio da immatricolare), con i seguenti optional:
Pacchetto Style
Minigonne
Colore Rosso Alfa
Cerchi sportivi 17"
Predisposizione Tom Tom
Pedaliera in alluminio alfa
Bluetooth - Blue & Me
Presa AUX e USB per Ipod/Iphone
Parabrezza termico con sensore luce e pioggia
Comandi audio e telefono al volante
Prezzo della vettura 27.500 euro.....io l'ho strappata a 22.200 messa in strada.
Cosa ne pensate? secondo voi sono stato trattato bene? contando i km 0 delle distinctive mi sembra di si....questa è addirittura nuova!
Fatemi sapere, il vostro parere è per me importante!
Vi lascio una foto!
ciao a grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Alla fine è lei la predestinata...è lei la mia scelta, la mia prima alfa!!!!
Volevo chiedervi pareri in merito alla mia scelta:
Premesso che arrivo da un motore turbo benzina 175 cv che mi ha dato molte soddisfazioni, per motivi di consumo, percorrenza e spazio ho dovuto cambiare.
Ho scelto il 1.4 tb 120 cv per non rinunciare a un minimo di prestazioni (anche se so che è un altro pianeta rispetto alla mia precedente, ma ovviamente non chiedo il contrario), abbinato al GPL per abbassare consumi e abbattere il bollo annuale.
Non l'ho ancora ritirata, quindi le impressioni di guida le lascio per quando la guiderò!
Volevo chiedervi se, secondo voi, mi è stato riservato un buon trattamento.
Ho acquistato la Giulietta 1.4 TB 120 Cv Distinctive in pronta consegna NUOVA (non km 0, proprio da immatricolare), con i seguenti optional:
Pacchetto Style
Minigonne
Colore Rosso Alfa
Cerchi sportivi 17"
Predisposizione Tom Tom
Pedaliera in alluminio alfa
Bluetooth - Blue & Me
Presa AUX e USB per Ipod/Iphone
Parabrezza termico con sensore luce e pioggia
Comandi audio e telefono al volante
Prezzo della vettura 27.500 euro.....io l'ho strappata a 22.200 messa in strada.
Cosa ne pensate? secondo voi sono stato trattato bene? contando i km 0 delle distinctive mi sembra di si....questa è addirittura nuova!
Fatemi sapere, il vostro parere è per me importante!
Vi lascio una foto!
ciao a grazie a tutti coloro che mi risponderanno!