comsumo 156 1.8 ts gpl

la cosa triste è che bisogna ripiegare sul meno costoso.

non quelli a gasolio se la passino meglio eh... dipende dal tuo chilometraggio annuo.

raga! penso di avere risolto i problemi di consumo :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: il tutto è partito da quest'estate,non mi andava bene la macchina la feci analizzare dal capo officina dell'Alfa Romeo di Sulmona con il computer e uscì errore nella sonda lambda (praticamente era da sostituire) prontamente sostituita e insieme mi consigliarono anche di pulire gli iniettori € 46,00 + manodopera purtroppo nel rimontaggio del tutto la macchina a benza andava e va ancora bene!! ma a gas è come se andava a 3 x loro era tutto a posto. la feci analizzare dall'installatore dell'impianto a gpl e scoprì che nel rimontare i pezzi acciacarono i tubi del gas:mad: rimontato correttamente il tutto rimappata la centralina che si era starata beh non ci credevo neanche io ma sono riuscito a farci ben 400 km !!! ero piùche soddisfatto ma ora che faccio il misto.cioè urbano ed extra-urbano senza tirargli il collo e in guida economy sono riuscito ad arrivare alla bellezza di 500 km:D:D sono più che soddisfatto...l'avessi fatto prima!!:ernaehrung004:

500 km con quanti litri?

- Informazione Pubblicitaria -
col bombolone piccolo circa 40 di gpl
scusate se mi intrometto ma prima di "vedere la luce" avevo una rover col gpl

ho il classico serbatoio a ciambella cmq più o meno 42/43 lt. il pieno lo faccio con 33,00 € all'incirca il prezzo varia è ora sta a 0,757.

X