Comunicazione - Scioglimento Associazione Club Alfa Italia

Un in bocca al lupo e un arrivederci!
 
"Il Forum dovrà sicuramente sopravvivere non è possibile che una libreria di informazioni Alfiste come questa possa morire"

me lo auguro di cuore, quello Alfa, quello che ha sempre ragione..
 
Uff, a me i cambiamenti non piacciono molto, sopratutto in seguito a decisioni sofferte. Che dire, speriamo che il futuro ci riserva qualcosa di ancora più coinvolgente, quindi un "in bocca al lupo" a tutto lo staff, al forum e a tutti noi utenti appassionati ....:aktion057:
 
Beh perdere uno spazio tecnico come questo sarebbe un pò un danno in generale...
Molti non saranno mai in grado di aver risposte serie su problemi veri...
Come molti non sapranno mai che novità ci sono all'orizzonte sulle proprie auto...
Se ci saranno novità spero siano più utili al miglioramento che sostentamento...
In bocca al Luplo :decoccio:
 
Grazie di tutto, arrivederci!!! .:stretta:.
 
Anche io vorrei ringraziare TUTTI dello Staff per quanto fatto, in particolare ringrazio Renato (Renny) con il quale ho sempre conservato una grande amicizia che, nonostante fatti non recenti mi avevano fatto allontanare dal forum e dal Club, mi ha aiutato ed incoraggiato a tornare.
Senza retorica, nella vita le cose possono andare bene o male, in gran parte dipendono da noi e dal nostro atteggiamento, spesso dipendono da altri ma ritengo poi che tutto si possa accomodare volendolo, ringrazio Davide (J.Kay) che con estrema libertà di pensiero e senza nessun rancore mi ha riaccettato nel Club (non così altri forum) ove avevo svolto sin quasi dall'inizio della nascita (come non ricordare i primi nostri incontri a Trezzano e le festicciole a base di torte) il ruolo di moderatore.

Mi auguro che la nuova proprietà possa continuare su questa linea, e auguro specialmente a loro di avere materiale del quale parlare e crescere (leggi: nuovi modelli in gamma).

Ribadisco uno dei concetti basilari del marchio: l'Alfa non è mai morta ed è sempe sopravvissuta a vicende anche peggiori di quelle che leggiamo oggi sulla stampa e ascoltiamo dai media, anzi quasi esiste un piccolo boomerang che si ritorce contro chi vuol far del male al marchio...pertanto avanti sempre e cmq nel nome del nostro amato biscione.

Ciao!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un grazie a tutti coloro che hanno mandato avanti questo forum...Grazie a voi ho imparato molto sul tema Alfa Romeo...spero ancora che alcune ore del mio tempo libero siano dedicate a leggere e discutere nelle varie sezioni del forum...spero davvero che tutto andrà ancora avanti..Un in bocca al lupo di cuore, un saluto a tutti gli Alfisti:decoccio:
 
Io non ero Alfista...Ora lo sono diventato soppratutto al vostro lavoro costante e di assoluta' qualita' che vi ha sempre distinto.Grazie di cuore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
accidenti,mi dispiace ...pero' gia' se il forum rimane dovè è una grande cosa...ma il clubalfa rimane indipendente,oppure viene tipo incorporato dall'alfavirtualclub?
ringraziamenti allo staff uscente....:stretta:.