Comunicazione - Scioglimento Associazione Club Alfa Italia

Credo che probabilmente ci saranno delle defezioni all'interno dello Staff tecnico.
Personalmente sto ultimando le ultime modifiche al forum poi non so ancora se rimarrò, forse si forse no, vedrò.
Ciao

Accidenti "J.Kay", mi dispiacerebbe se tu andassi via, anche se non ti conosco, dallo scorso Ottobre quando mi sono iscritto, ho visto che hai fatto un buon lavoro:).- Ma naturalmente tu saprai cosa è meglio per te.- Ti auguro che tu prenda la decisione giusta.- Ciao e in bocca al lupo per te e ovviamente per questo bel Forum.-
 
Ultima modifica:
Mi dispiace molto per questa drastica decisione ma spero che il forum resti in piedi alla grande. Sono credo tre anni circa che frequento attivamente il forum e cerco, dove posso, di aiutare tutti gli amici che ne hanno bisogno come molti hanno fatto con me alla mia iscrizione. Ottimo lavoro a tutti i membri del direttivo ed ai moderatori che come dice Andrea non hanno risparmiato "steccate sulle mani" a chi è andato contro il regolamento anche non volendo.
Purtroppo la vita quotidiana è diventata molto costosa e difficile ed ognuno deve soddisfare prima le esigenze primarie e quindi si crea questa impossibilità sostenere ciò che è nato quasi come un hobby, ma poi diventata una vera passione da portare avanti con dovere e sacrificio.
Auguri al miglior forum in assoluto!
 
non fa un anno che sono iscritto e qualcosa in più che frequento il forum..
non penso si potesse fare un lavoro migliore coem moderazione o ricchezza di informazioni o semplice passione di qll che avete fatto voi
anche se i tempi vi hanno portato a scelte difficili mi auguro vivamente che tutti voi restiate in forum e manteniate cmq dei ruoli che vi sono dovuti
in ogni caso un grazie per il lavoro che avete svolto e un arrivederci in un altro topic o perchè no in qualche raduno....

ziopalm
 
ragazzi non allarmatevi nessuna va via , il forum rimane ...forza datevi da fare a tenerlo sempre molto attivo !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie del conforto .: Clap :.
Tranquillo Maurizio, il Renny è sempre presente l'ho sentito oggi al telefono ;-)
Anche se ultimamente si sta trasformando in un'entità virtuale grazie al GT5

Renny taglia una 8C a metà e mettitela in salotto così guidi più comodo!
ahahahahahhaha