Comunicazione ufficiale messaggi privati

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da J.Kay, 29 Agosto 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ignoranza coatta? cioè?
     
  2. hai presente la funzione "ignora utente"? a me alcuni sono fatti ignorare coattivamente.. d'ufficio diciamo
     
  3. Ah ecco, mai usata.... :)
     
  4. nemmeno io... i post di taluni semplicemente non li leggo..
     
  5. Penso che dovremmo tenere la funzione di PM. La ritengo utile e necessaria per evitare dei post in bacheca su cose tra 2 associati del forum. In barba alle voci e alle remoti possibilità che qualcuno legga i PM, una volta consapevoli, .......
     
    A J.Kay, mcrs969 e ziopalm piace questo elemento.
  6. Le mie risposte ai topic sono rare...
    Beh io ho molto da fare, le aree off topics non le frequento minimamente le aree tecniche qualcosa scrivo se so di quello che parlo, se non so ho l'abitudine di stare zitto.

    Dietro al forum c'è un lavoro costante di parte sistemistica, ottimizzazioni, aggiornamenti, etc etc che non puoi immaginarti. Non è un forum questo come forumfree etc dove entri dai un nome al forum e sei a posto, ci sono molte customizzazioni e ora anche la grana del dgpr da sistemare.

    Quindi si puoi dire che le mie risposte sono inferiori alle tue senza ombra di dubbio tu "spammi" :) ma che non sono presente non lo posso accettare.

    Ignoranza coatta non so cosa sia, parla come mangi.
     
    A alex1975bz piace questo elemento.
  7. ignoranza: l'ignorare determinate cose (o utenti ndr)
    coatto: costretto, forzato, imposto per forza o con provvedimento d'autorità
    cit vocabolario treccani

    io mangio tonnellate di italiano....

    oh detto per inciso spiegavo ciò che alex voleva dire e tu facevi finta di non capire.. per come la vedo io meno si vedono admin e mod in un forum e meglio è
     
  8. Ciao scusate ma non riesco a leggere le innumerevoli risposte a questa discussione e forse ripeterò quanto già chiesto da qualcuno.....ma se io voglio mandare il mio numero in privato ad un utente che diciamo.....mi sta simpatico, non potrò più farlo in nessun modo?
     
  9. Per il momento si puoi farlo.
     
  10. La perdita della possibilità dei messaggi privati tra utenti, a mio asvviso diventa una decisa limitazione.....alla privacy.
    Non potrò mandare a chi voglio il mio numero o la mia e-mail, ne condividere alcune foto o soluzioni dal carattere squisitamente privato come è successo a @fabereng .;)
    Che poi lo staff possa leggere i contenuti privati non mi scandalizzo, e non è neanche un segreto, visto che anche sui messaggi privati c'è il tastino con scritto "segnala".......
    Poi che lo staff ne faccia buon uso o meno, è a mio avviso come, ( per fare un esempio), del funzionario statale che deve accedere per il suo lavoro alle banche dati di tutti noi, e poi non farsi i fatti propri. Ma è un aspetto che riguarda solo la serietà personale dello staff, la cosa a me non riguarda più di tanto. Se voglio essere ancora più privato, io telefono all'altro utente.
    Consiglierei a @J.Kay , nel caso che volesse togliere le conversazioni private,di lasciare agli utenti, almeno la possibilità di lasciarsi tra loro ( in maniera privata) eventuali numeri di cellulari o indirizzi e-mail, affinché nessuno potrà più dire che lo staff può leggere le conversazioni private, in quanto avverrebbero su altri canali di comunicazione,( e non si aprirebbero discussioni fastidiose come questa), e di lasciare al contempo gli utenti questa libertà, che rende il forum più gradevole.
     
    A manu77, mcrs969, fabereng e ad altre 3 persone piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Comunicazione nuovo sistema di gestione email Comunicazioni e Regolamenti 26 Febbraio 2019
Comunicazione: acquisizione di AlfaVirtualClub Comunicazioni e Regolamenti 18 Dicembre 2018
Comunicazione: nuovo moderatore Comunicazioni e Regolamenti 4 Luglio 2018
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.