Comunicazione ufficiale messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si anche io nei film ho visto colonizzare marte...
Se vai a leggere integralmente è violazione privacy.
se si legge solo parte di un msg privato non c'è violazione?
 
Allora tu avevi il vic 20 da piccolo,semplice!
Io giocavo al bar con le monetine
no.. è solo che ho un QI superiore alla media... modestamente...

basta leggere... ed avere aperto account un po' ovunque... alla fine le cose le impari
non hai idea di cosa ci voglia con l'app della banca per fare anche la minima operazione...
 
se si legge solo parte di un msg privato non c'è violazione?

Ora vado in riunione ... l'avvocato è arrivato.
Chiederò a lui, ma se la si legge sotto segnalazione di un utente non vedo nessun problema, non è voluto ed è necessario per evitare abusi.

Anche se segnali qualcosa su FB loro leggono integralmente cosa segnali.
Buon pomeriggio a tutti.
 
ebbeh grazie.. se te lo dico io di leggere non c'è violazione... qst è logica e buonsenso... mica ci vuole l'avvocato
 
L'avvocato non è un giudice
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io penso che la libertà di espressione in un forum debba seguire un regolamento...e questo ce lo abbiamo...
Se devo travisare l'argomento mando un pm all'utente e gli spiego ciò che voglio; se devo dire ***** a qualcuno posso farlo in pm, senza andare contro nessun tipo di regolamento o altro;
Ora io mi chiedo : avete qualcosa da nascondere ? Ex admin che vi prendono a parole ecc. Ma non sono solo stupidate sulle quali si può lasciar perdere ?
Io credo che i motivi debbano essere piu seri...
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso che la libertà di espressione in un forum debba seguire un regolamento...e questo ce lo abbiamo...
Se devo travisare l'argomento mando un pm all'utente e gli spiego ciò che voglio; se devo dire ***** a qualcuno posso farlo in pm, senza andare contro nessun tipo di regolamento o altro;
Ora io mi chiedo : avete qualcosa da nascondere ? Ex admin che vi prendono a parole ecc. Ma non sono solo stupidate sulle quali si può lasciar perdere ?
Io credo che i motivi debbano essere piu seri...
Non capisco di cosa tu stia parlando.
L'unico admin qua dentro sono io.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.