Con quale auto tradireste la vostra alfa?

Io o italiane o giapponesi...(seconda scelta)
 
Lancia Delta Integrale, incredibile come sia stupenda ancora oggi, una delle auto più riuscite di sempre. Venendo ai giorni nostri Mini JCW per il divertimento, Wrangler per l'offroad e XC90 per i viaggi autostradali. Per la pista, potendo includerla, Giulia GTAm.
 
Delta e il Delta poi con quella linea squadrata a me piace moltissimo.. poi è pure un capolavoro di ingegneria il 4*4 che ha è eccezionale e quando hanno smesso di usarla per le competizioni gran parte della meccanica è finita nel 155 dtm....
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Io adoro le Muscle car, ma restando con i piedi per terra, i miei 2 sogni proibiti da ragazzo erano queste, che ancora oggi, mi fanno letteralmente perdere la testa...farò la figura da contadino, ma sono sincero, le adoro visceralmente:
20411029_0_z.jpg
renault_r_5_1989_benzina_renault_r_5_gt_turbo_5300057588079734292.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti io non sono sempre stato Alfista, la mia prima auto è stata la Delta come nell' immagine sotto, ma ai tempi piaceva moltissimo anche l'alfa 33 QV 1.7 1.6v e la peugeot 1.9 Gti.
Ora visto che in Italia ci sono poche alternative o la Bmw o qualche Giapponese, come alternativa ad Alfa romeo.
Le altre forse la peugeot 308 Gti o la Ford focus ST.
Buona giornata
IMG_20200508_071531.jpeg