Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Lancia Delta Integrale, incredibile come sia stupenda ancora oggi, una delle auto più riuscite di sempre. Venendo ai giorni nostri Mini JCW per il divertimento, Wrangler per l'offroad e XC90 per i viaggi autostradali. Per la pista, potendo includerla, Giulia GTAm.
Delta e il Delta poi con quella linea squadrata a me piace moltissimo.. poi è pure un capolavoro di ingegneria il 4*4 che ha è eccezionale e quando hanno smesso di usarla per le competizioni gran parte della meccanica è finita nel 155 dtm....
Io adoro le Muscle car, ma restando con i piedi per terra, i miei 2 sogni proibiti da ragazzo erano queste, che ancora oggi, mi fanno letteralmente perdere la testa...farò la figura da contadino, ma sono sincero, le adoro visceralmente:
Buongiorno Alfisti io non sono sempre stato Alfista, la mia prima auto è stata la Delta come nell' immagine sotto, ma ai tempi piaceva moltissimo anche l'alfa 33 QV 1.7 1.6v e la peugeot 1.9 Gti.
Ora visto che in Italia ci sono poche alternative o la Bmw o qualche Giapponese, come alternativa ad Alfa romeo.
Le altre forse la peugeot 308 Gti o la Ford focus ST.
Buona giornata