Con quale auto tradireste la vostra alfa?

l'ho visto.... saranno costrette....

È pur sempre un'atleta quindi poche rotondità..non per nulla una donna a dieta perde per prima cosa il seno.
Tornando in topic: le auto americane danno quel senso di potenza, è indubbio. Tanta viene dissipata per muoverle, però... la Giulia, beh, è potenza senza strafare, eleganza e sportività assieme, insomma una bella gnocca, tonica e soda, in abito da sera [emoji16]
Sarà il rosso che ci infiamma: rosso Ferrari, rosso alfa, rosso ducati..abbiamo il rosso che ci scorre nelle vene [emoji23]
 
Bmw serie 4 Grancoupe
 
1042478.jpg

Una bella Dodge Challenger come questa in foto .... peccato costi troppo per me e poi tra benzina e superbollo.... :(
 
Probabilmente lei: Jaguar XE V6, la vecchia serie. Bella linea e un sound pauroso...
114067-699R7GpJ04fWSZJHozg.jpeg
 
  • Like
Reactions: Lore94
io sono un traditore......lo scorso anno ho preso una CLA 250 shooting brake allestita AMG, però la mia 159 SW TI non l'ho data via....morale della favola?....prendevo con più piacere la 159 della CLA, dopo neanche 5000 km l'ho data via e sto aspettando la Giulia Veloce..
Sono una grande appassionato sia di auto che di moto, la CLA è stato il primo mezzo che ho preso in vita mia per un piacere puramente estetico, grave errore, una bella macchina ed anche ben fatta, però il piacere di guida che viene da un'Alfa è un marchio che ci si porta dietro a vita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un bel problema. Perché partendo come me dallo stelvio per sostituirla ce ne vorrebbero due. Una grande, comoda, elegante e silenziosa. E un'altra aggressiva, potente e divertente da guidare. Altrimenti l'unica xhe prenderei oggi è la levante