Con quale auto tradireste la vostra alfa?

Escluse le ALFA, mi entusiasmano solo le muscle car, soprattutto la Dodge Challenger demon o hellcat e la Mustang Shelby Gto o Cobra!!!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
  • Like
Reactions: Gascan e merk
Ciao a tutti,...ora mi voglio suicidare. Io continuo a dire che quando usci la giulietta la confondevo con la opel astra.
Questo mi ha fatto pensare tantissimo....... quando non si riconosce subito un'alfa, qualcosa non va nella linea.:cool:
Dal posteriore si evidenzia la Giulietta dalla forma dei fanali.
Particolari.
 
Dal posteriore si evidenzia la Giulietta dalla forma dei fanali.
Particolari.

vero, Giulietta ha un gran bel culo, oltre che occhi maliziosi= due automobili dello stesso segmento di mercato, ma anche Belen e Antonella Clerici sono due donne di spettacolo...
 
Tradire, mai. Una purosangue Italiana con una storia importantissima.. Non si fa.
Affiancare, certo.
In questo caso una Charger SRT Demon la vedrei bene nel mio parco giochi..

130-2018-dodge-challenger-srt-demon.jpg


Fermo restando che una Disco Volante.. Ma abbiamo escluso altre Alfa.. Giusto?
2013-Alfa-Romeo-Disco-Volante-Touring-10.jpg
 
Ciao a tutti,...ora mi voglio suicidare. Io continuo a dire che quando usci la giulietta la confondevo con la opel astra.
Questo mi ha fatto pensare tantissimo....... quando non si riconosce subito un'alfa, qualcosa non va nella linea.:cool:
non per essere monotematico ma la 159 la riconosci tra 1000...... e da lontano...
 
  • Like
Reactions: merk
Setra 517 hdh top class
 
Bigger is better [emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende dai gusti ..... contento tu ;)