Con quale auto tradireste la vostra alfa?

ma la

Ma la porsche GT3 e' una supercar ..... non vale!! ;)
Ma di quelle con le palle però!
Allora se vogliamo stare con i piedi per terra metto alcuni dei miei miti di gioventù:

PEUGEOT 205 GTI 130 cv
RENAULT CLIO WILLIAMS
RENAULT 5 Gt Turbo
VOLKSWAGEN GOLF GTI
FORD SIERRA RS COSWORT
BMW M3

Tutta roba che vedevo correre e vincere a Magione, a volte anche a discapito di Alfa Romeo...ma la 75 era troooooooooooppo meglio!!!
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ma di quelle con le palle però!
Allora se vogliamo stare con i piedi per terra metto alcuni dei miei miti di gioventù:

PEUGEOT 205 GTI 130 cv
RENAULT CLIO WILLIAMS
RENAULT 5 Gt Turbo
VOLKSWAGEN GOLF GTI
FORD SIERRA RS COSWORT
BMW M3

Tutta roba che vedevo correre e vincere a Magione, a volte anche a discapito di Alfa Romeo...ma la 75 era troooooooooooppo meglio!!!
Si... ok! .... ma UNA in particolare che avendo la possibilità economica la cambieresti con la tua alfa?
Un auto che quando la vedi , .... dentro di te senti una vocina che dice: .... e' lei.
 
Si... ok! .... ma UNA in particolare che avendo la possibilità economica la cambieresti con la tua alfa?
Un auto che quando la vedi , .... dentro di te senti una vocina che dice: .... e' lei.
No, solo Alfa suscita questo ed ora come ora la mia 159 è in pole position. Mi piacerebbe tantissimo avere una 75 2.0 TwinSpark, questo si!
 
Io non so perché, ma quando vedo un Impreza dal 2006 in giù mi batte forte il cuore,..... e' come se avesse lo stemma alfa nel muso. Ormai e' dal 2005 che ho questa pensiero fisso.
Cari alfisti scusatemi ma non so il perché.
 
Un giorno con la 166 ho seguito la polizia con la subaru impreza wrx in borghese del 2002 grigio chiaro, berlina, ....... era bellissima. Alla fine mi stavano guardando male :cool: ........ non capivano :D:D
 
Ha me piacerebbe la Nissan skyline sapete quella di fast and furios 2
1551570.jpeg
questa
 
Stratos..... ho in mente solo la Stratos (escludendo le Alfa).

Quando la vidi per la prima volta dal vero, fu subito amore.
 
  • Like
Reactions: merk
Per me esiste solo Alfa.
Sono 30 anni che compro Alfa per me e la mia Famiglia.
Ne ho cambiate 10.
Sono appassionato dell'Alfa e la ritengo una macchina meravigliosa prr le sensazioni che ti dà quando la guidi.
Solo un'altra auto attira ancora la mia attenzione: la Porsche 911 Carrera
Che ho posseduto per qualche periodo negli anni 90 quando mia moglie viaggiava con la 33 sw 1.7 I.E. 4x4.
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto