Con quale auto tradireste la vostra alfa?

No ...... la golf proprio no ....... vi prego bandite a vita Matteo da questo forum.
Golf? In più golf tamarra!?!?!?!

• Like
Reactions: GMG e Emanuele84
mi salva la ghibli?
Molto l' impreza wrx.......:D. Io amo quella macchina le nuove, dal 2007 in poi (penso) non mi suscitano niente, .... solo auto potenti...e basta. Il bello e' che mi piace anche la sw ..:)

I gusti son gusti ma, la golf tamarra non si può vedere[emoji23][emoji23]. L'Alfa non si tradisce mai.. E se proprio dovrei tradirla solo con Maserati o Ferrari. Lo so che non valgono ma solo con loro la tradirei rimanendo sempre con marchi italiani cmq.

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Molto l' impreza wrx.......:D. Io amo quella macchina le nuove, dal 2007 in poi (penso) non mi suscitano niente, .... solo auto potenti...e basta. Il bello e' che mi piace anche la sw ..:)
a me piace perché ha un anima grezza

• Like
Reactions: merk
una bella challenger srt. Pacchiana come null'altro
si bravo hai afferrato.... sai a me quelle linee piacciono anche se non sono belle... avrei detto montreal ma si doveva uscire dal cerchio AR

Scusate se resto in casa FCA, il tradimento se ci deve essere, deve valerne la pena e nessuna più di lei....
DODGE CHALLENGER SRT DEMON.....giusto per non voltarsi indietro mai.
20170616_234625.jpg

a me piacerebbe guidare una di ll muscle car americane tipo charger oppure una mustang degli anni 70
Zio ....hai deciso di morire alla prima curva????:D:D:D:D:D
Pensate al generale LEE ....... che auto!!!!!

• Like
Reactions: GMG
X