Con quale auto tradireste la vostra alfa?

Dopo Alfa Romeo solo Porsche, ma non quelle da fighetti, quelle ignoranti tipo Carrera GT3 con il cambio manuale e poca elettronica...
Io odio le porsche, tecnologicamente saranno anche fantastiche, ma hanno sempre la stesa linea, hanno fatto i suv e hanno deciso di ricaricalcare le linee auto, tedeschi senza fantasia. Avendo i soldi non prenderei mai un porsche.
 
Io odio le porsche, tecnologicamente saranno anche fantastiche, ma hanno sempre la stesa linea, hanno fatto i suv e hanno deciso di ricaricalcare le linee auto, tedeschi senza fantasia. Avendo i soldi non prenderei mai un porsche.
La Porsche è una macchina eccezionale di meccanica e carrozzeria.
Lascia perdere il Suv chr non vale niente.
Io parlo del 911 Carrera
degli anni 90 mitica come Delta HF --Subaru Gtv --M3........
 
La Porsche è una macchina eccezionale di meccanica e carrozzeria.
Lascia perdere il Suv chr non vale niente.
Io parlo del 911 Carrera
degli anni 90 mitica come Delta HF --Subaru Gtv --M3........
Sono d'accordo, solo che la linea che hanno è sempre la stessa, non cambia fondamentalmente mai e almeno nel mio caso ha veramente stufato.
 
Sono d'accordo, solo che la linea che hanno è sempre la stessa, non cambia fondamentalmente mai e almeno nel mio caso ha veramente stufato.
Effettivamente la linea l'hanno solo modificata ma essenzialmente è la stessa. Devo dire che SOLO la 911 per me è PORSCHE. La 924--944--928--Boxter--Cayenne -- non sono Porsche né per la guida né per le prestazioni!!
 
  • Like
Reactions: merk
Io odio le porsche, tecnologicamente saranno anche fantastiche, ma hanno sempre la stesa linea, hanno fatto i suv e hanno deciso di ricaricalcare le linee auto, tedeschi senza fantasia. Avendo i soldi non prenderei mai un porsche.
Beh non è proprio vero ciò che asserisci, negli anni 70 hanno provato a cambiare linea (ved. 924/928), ma la propria clientela non ha apprezzato queste scelte e questi modelli non ebbero molto successo. Ecco che si ritornò a modellare sulla linea 911 e mise tutti d'accordo. A volte è meglio rimanere e sviluppare la medesima linea piuttosto di partorire delle ..... Arna.
 
  • Like
Reactions: Gascan e tcard
Beh non è proprio vero ciò che asserisci, negli anni 70 hanno provato a cambiare linea (ved. 924/928), ma la propria clientela non ha apprezzato queste scelte e questi modelli non ebbero molto successo. Ecco che si ritornò a modellare sulla linea 911 e mise tutti d'accordo. A volte è meglio rimanere e sviluppare la medesima linea piuttosto di partorire delle ..... Arna.
Sono assolutamente d'accordo. È quello che ho spiegato sul mio precedente post.
Porsche è 911!!!!
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto