Condensa fari posteriori

I miei, con auto da ormai 11 mesi che ha dormito tanto in garage al caldo ed al freddo quanto fuori al caldo e al ghiaccio ed ha viaggiato in altrettanto pari condizioni, non ha MAI avuto questo problema.
Appena fa un po’ più caldo …. Lavala in una giornata calda … con l acqua ovviamente fredda … e vedrai che ci sarà condensa nei posteriori
Idem accadeva su classe A, Renault clio e captur
Prima del classe a non avevo fari post led

Boh...da febbraio che ce l'ho l'avrò lavata già non so quante volte. Sono maniaco della macchina pulita. Mi da fastidio vederla sporca. Almeno una passata veloce di lancia a settimana gliela faccio.
Eppure non ho mai visto nulla

Boh...da febbraio che ce l'ho l'avrò lavata già non so quante volte. Sono maniaco della macchina pulita. Mi da fastidio vederla sporca. Almeno una passata veloce di lancia a settimana gliela faccio.
Eppure non ho mai visto nulla
Sicuro di aver osservato bene bene bene ?
Bho se è così è un caso raro secondo me
Anche io lavo le mie auto sovente …ma non è
Che a volte ti par di vedere le gocce come esterne ma si tratta della condensa interna ?
Altrimenti buon per te

- Informazione Pubblicitaria -
Ne sono sicuro al 100% anche perchè se fosse stato diversamente, avrei già iniziato a rompere le palle in Alfa conoscendomi 🤣 😂

Appena fa un po’ più caldo …. Lavala in una giornata calda … con l acqua ovviamente fredda … e vedrai che ci sarà condensa nei posteriori
Idem accadeva su classe A, Renault clio e captur
Prima del classe a non avevo fari post led
Un conto è la condensa, tutt'altro discorso riguarda (come nel mio caso) vere e proprie gocce d'acqua che prima di 3 settimane non si asciugano.

Un conto è la condensa, tutt'altro discorso riguarda (come nel mio caso) vere e proprie gocce d'acqua che prima di 3 settimane non si asciugano.

Detta così (che non l'avevo capita) pare più grave e sembrerebbe proprio una infiltrazione.
Hai provato con una lancia al lavaggio a farci caso apposta ?

• Like
Reactions: Ale1975
Detta così (che non l'avevo capita) pare più grave e sembrerebbe proprio una infiltrazione.
Hai provato con una lancia al lavaggio a farci caso apposta ?
Sì certo. A volte può capitare che non si formi nulla seppur ci passi con la lancia con insistenza.

Magari il caldo e il freddo dilatano o restringono quel tanto che basta le guarnizioni per creare una micro infiltrazione...

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
X