Condensa fari posteriori

secondo voi questa situazione può definirsi normale? lo fa solo in questo faro
Chiedi nella tua sezione giulia. Qui siamo su Tonale.
Difficile avere riscontri

Aggiorno la mia situazione. Mi hanno sostituito in garanzia sia il faro posteriore centrale per problemi di condensa, sia il faro anteriore in quanto si è distaccato il trasparente.

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
Aggiorno la mia situazione. Mi hanno sostituito in garanzia sia il faro posteriore centrale per problemi di condensa, sia il faro anteriore in quanto si è distaccato il trasparente.
Complimenti..... Staccato il trasparente..... Mha

- Informazione Pubblicitaria -
L'unico ***** a cui fanno storie sono io insomma

• Like
Reactions: Piezio77
Ritornate ( chi no lo e' ) in tema e per cortesia finitela qui.
I prossimi post del genere verranno sanzionati perche' se questo e' il sistema per moderare lo Staff si vedra' costretto ad utlizzarlo.

Grazie a tutti per la collaborazione

Anche io stesso problema al fanale destro come in foto (il sinistro l'ho messo per confronto).
Non mi pare normale... Sentirò cosa mi dice l'assistenza :(

Allegati

• PXL_20240323_141251504.jpg
    PXL_20240323_141251504.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 71
  • PXL_20240323_141248652.jpg
    PXL_20240323_141248652.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 68
Penso e spero che te lo sistemino cambiandolo.
Mio figlio sull'Avenger nuova di pacca, ognitanto l'abbagliante sx si mette a lampeggiare. Problema noto alla Jeep e glielo cambieranno. Se hanno diverse segnalazioni (e pare che ci siano per questa condensa), dovrebbero procedere senza troppe storie.

Anche io stesso problema al fanale destro come in foto (il sinistro l'ho messo per confronto).
Non mi pare normale... Sentirò cosa mi dice l'assistenza :(
Questa è normale condensa che si forma con gli sbalzi termici. Io non farei smontare nulla perché sparisce da sola.

X