In effetti...Ma che problemi avete con la lingua italiana?? Perché questo oltraggio???
Il mio è aspiratoNaturalmente. Ma se il tutto è condito quantomeno da una scrittura corretta non è neanche male e se ne facilita non di poco la comprensione.
Vedendo la sezione integrativa nella quale è stato esposto il problema, si presume che la vettura sia un'Alfa 159 1.8 TBi è corretto?
In tal caso consiglio l'attenta e dettagliata lettura di codesta discussione indicata qua sotto:
GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi - ClubAlfa.it Forum
Siccome regna il caos e nessuno ha voglia di leggere il mio buon cuoricino vi propone una guida ..qui sotto troverete TUTTE le modifiche da effettuare fino ad ora conosciute di prevenzione per il 1750 tbi . 1 - PROBLEMA POMPA ACQUA La pompa acqua 1750 tbi ha la girante in plastica si sono...forum.clubalfa.it
Ah bene anche fuori sezione.Il mio è aspirato
E di quale motore si tratta nello specifico???Usato a 195 mila km i proprietari dovremmo essere 3 per i controlli che ho fatto
Devi vedere per bene che non ci sta qualche guarnizione pizzicata o addirittura qualche accoppiamento catalizzatore/collettore/marmitta che sta in disallineamento come direbbe Abatantuono...Ma.se metto in moto sento odore subito non dovrebbe essere così
Quindi per il motore aspirato so c......zi mia in pratica è possibile che non si trova nulla ?Ah bene anche fuori sezione.
E purtroppo non te ne si può fare nemmeno una colpa in quanto l'amministrazione del forum non ha inserito l'unico motore dimenticato da tutti del 159 ovvero il 1.8mpi da 140Cv
@J.Kay cazzarola almeno per sta volta!
Visualizza allegato 259309
E di quale motore si tratta nello specifico???