gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,506
- 12,221
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Selenia digitek 0W30Ma se non sbaglio lum dice 0,30?
No, fai eseguire immediatamente tre cambi d'olio in sequenza con additivo di lavaggio con l'olio originale 0W30 e poi ci puoi mettere direttamente lo 0W40 da sostituire massimo ogni 8000km oppure ogni 12 mesi.Olio 5.30 di marca fuchs va bene per Stelvio benzina,? Mi hanno messo quello
Mi consumava un pochino d'olio, siccome è stato cambiato lo scambiatore del olio,si erano allentate le viti e perdeva,io l'ho fatto mettere nuovo e il meccanico mi diceva che meglio un 5.30 con stesse caratteristiche dello 0.30 secondo il meccanico lo 0.30 e troppo fuidoProbabilmente si.. prima cosa c’era? metti quello che c’era prima.. se auto andava bene.. come ti ho detto se mischi olio poi è molto più probabile avere problemi al modulo multiair…
C'è un motivo se troppo fluido... quella porcheria del modulo MultiminchiAir.Mi consumava un pochino d'olio, siccome è stato cambiato lo scambiatore del olio,si erano allentate le viti e perdeva,io l'ho fatto mettere nuovo e il meccanico mi diceva che meglio un 5.30 con stesse caratteristiche dello 0.30 secondo il meccanico lo 0.30 e troppo fuido
Sì quello che ti ha detto il meccanico è vero ma essendo multiair era meglio continuare con il suo olio ti conviene non girare troppo con quel olio e al più presto rimetti quello che c’era prima possibilmente stessa marca ecc.. prima che inizino i problemi che va a 3 ecc..Mi consumava un pochino d'olio, siccome è stato cambiato lo scambiatore del olio,si erano allentate le viti e perdeva,io l'ho fatto mettere nuovo e il meccanico mi diceva che meglio un 5.30 con stesse caratteristiche dello 0.30 secondo il meccanico lo 0.30 e troppo fuido