Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

Bravo è proprio questo il punto.
 
Capisco in concetto di base e in parte lo condivido, ma dubito che in generale la gente acquisti di impulso - non è mica un pacchetto di caramelle - e che ponderi bene prima di farlo. Io non mi reputo un estremo estimatore ma una persona che valuta senza lasciarsi troppo trasportare da preconcetti, a me ad esempio la serie 3 piace e anche parecchio e la reputo una gran macchina con pregi e difetti come tutte, alla fine per una serie di casualità sono andato a vedere la Giulia e l'unico dubbio è stato come configurarla...
 
  • Like
Reactions: Massimiliano 1967
Capisco in concetto di base e in parte lo condivido, ma dubito che in generale la gente acquisti di impulso - non è mica un pacchetto di caramelle - e che ponderi bene prima di farlo. Io non mi reputo un estremo estimatore ma una persona che valuta senza lasciarsi troppo trasportare da preconcetti, a me ad esempio la serie 3 piace e anche parecchio e la reputo una gran macchina con pregi e difetti come tutte, alla fine per una serie di casualità sono andato a vedere la Giulia e l'unico dubbio è stato come configurarla...
Certamente ma a prescindere che a me la Giulia piace tantissimo in qualunque colore lo vista adesso non la comprerei fino a quando non vedo il blu Misano pertanto è come avere perso una vendita in questo momento.se un colore non esiste non lo sogno compro uno che mi piace che c'è non so se mi sono spiegato
 
  • Like
Reactions: Achille78
Circa funzionalità e optionals che arrivano nel listino a spizzichi e bocconi, penso che ad un certo punto del (lento) processo di messa a punto si sia voluto dare un taglio ed anticipare la presentazione di un modello per non rischiare la credibilità (da quanti anni si aspettava la Giulia ?....). Quello che non capisco è che si possa verniciare un esemplare e poi ..... perdere la formula ?
 
  • Like
Reactions: Achille78
Cerco di rispondere un po a tutti senza citare i messaggi.- Per quanto riguarda il prendere un'altra auto di un altro marchio, credo proprio che non sia il caso, piuttosto aspetto, almeno per quanto mi riguarda.- Sono Un Alfista da molti anni ed ho posseduto diverse Alfa Romeo, l'ultima della quale è la 156 GTA che ho da 13 anni e mezzo.- Quindi per un colore che non è disponibile non comprerei un auto di altro marchio, non comprerei un'auto che non sia un Alfa Romeo.- Tornando alla Giulia sono d'accordo con l'utente che in altri termini scrive che non ha senso pubblicizzare, o meglio dire, presentare una versione di un'Alfa Romeo con un colore che puo' piacere oppure no, senza poi dare la possibilità al cliente, che sia Alfista oppure no, di poterlo ordinare.- Tornando al concetto "altro marchio" se ad una persona piace la Giulia, o la serie 3 o un modello dell'Audi e non trova il suo colore preferito, non credo che solo perché manca quel colore vada a comprarsi un altra auto di altro marchio.- Se ti piace un modello di un marchio non cambi auto soltanto perché non c'e' il colore che piace a te.- Io sono stato molto combattuto sulla scelta del colore, in mancanza del blu misano.- Francamente a me il grigio di qualsiasi tonalità sulla Giulia Veloce e comunque sulla Giulia in generale, non piace molto.- Ma il colore è una questione di gusti, come del resto tante altre cose.- Ovviamente sulla Veloce volevo il blu Misano, ma dopo alcuni giorni in cui ho configurato i vari colori, in assenza del blu misano, ho deciso per il bianco, che comunque mette in risalto i cerchi bruniti ed altre cose della carrozzeria, nella speranza di poter cambiare il colore in corsa se dovesse arrivare il blu misano in Gennaio, penso che farei in tempo a cambiarlo.-
 
secondo me per i primi di gennaio la macchina sarà bella che pronta...se proprio desideravi quel blu avresti dovuto aspettare qualche settimana
 
Un’altra cosa che vorrei aggiungere è che non ho avuto fretta ordinare la Giulia Veloce soltanto perché la volevo subito, ma semplicemente perché il 30 Novembre scadeva la promozione ed avrei perso la supervalutazione della mia 156 GTA e il super sconto sulla nuova.-

Poi forse lo rinnovano anche a Dicembre, ma ne io ne il venditore ne sapevamo nulla.-
 
V6 non so se riesci a cambiare colore dopo così tanto dall'ordine. Ti auguro di poterlo fare ma non credo
 
secondo me per i primi di gennaio la macchina sarà bella che pronta...se proprio desideravi quel blu avresti dovuto aspettare qualche settimana

Non credo sia pronta per i primi di Gennaio, tieni presente che per le Feste di Natale, in Dicembre lavoreranno sino al 20 circa.- E' vero che per produrre un'auto ci mettono meno di un giorno, visto che ne sfornano tante in un giorno, pero' è anche vero che ti mettono in fila con gli ordini, anche se bisogna dire che la Veloce non è certamente una versione che ordinano in molti, pero' è anche vero che gli ordini arrivano anche dall'estero.-
Comunque seguiro' la situazione sul configuratore, poi si vedrà.-
Come ho scritto sopra non potevo rischiare di perdere la promozione, per questo ho preferito fare il contratto subito.- Altrimenti potevo aspettare anche Marzo-Aprile per ordinarla.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
V6 non so se riesci a cambiare colore dopo così tanto dall'ordine. Ti auguro di poterlo fare ma non credo

Non direi questo se non fossi sicuro.- Ho tempo sino al 31 Gennaio per cambiare colore.- Il problema è se il blu misano è ordinabile in Gennaio oppure in Marzo-Aprile.- Nel secondo caso non ci sarebbe nulla da fare.-