Configuratore Giulia Veloce benzina 280cv

Ciao a tutti. A me il venditore a dicembre mi disse che per il blu Misano si doveva aspettare marzo 2017. Avrei preso la veloce benzina blu Misano. Poi ho provato la diesel e mi è piaciuta ed ho preso una veloce grigio Stromboli.
Magari hanno anticipato la data. Vi conviene passare in concessionaria e chiedere se sono cambiate le previsioni
 
Scusa ingsilvio, ma non credo che cambi qualcosa in pochi minuti, quindi non ha senso reiterare la stessa domanda ogni 10 minuti... non convieni?
Scusa ma il mio post non è apparso immediatamente pensavo di aver errato la metodologia di inserimento
 
anc,pot: 1286940, member: 90327"]Ciao a tutti. A me il venditore a dicembre mi disse che per il blu Misano si doveva aspettare marzo 2017. Avrei preso la veloce benzina blu Misano. Poi ho provato la diesel e mi è piaciuta ed ho preso una veloce grigio Stromboli.
Magari hanno anticipato la data. Vi conviene passare in concessionaria e chiedere se sono cambiate le previsioni[/QUOTE]
Scusa ma il mio post non è apparso immediatamente pensavo di aver errato la metodologia di inserimento
A me basterebbe la 200 CV benzina ma sono deluso dal fatto che ha un solo scarico come la 150 CV diesel ma come si fa a perdersi in simili particolari con un solo scarico non la prenderò mai
 
anc,pot: 1286940, member: 90327"]Ciao a tutti. A me il venditore a dicembre mi disse che per il blu Misano si doveva aspettare marzo 2017. Avrei preso la veloce benzina blu Misano. Poi ho provato la diesel e mi è piaciuta ed ho preso una veloce grigio Stromboli.
Magari hanno anticipato la data. Vi conviene passare in concessionaria e chiedere se sono cambiate le previsioni

A me basterebbe la 200 CV benzina ma sono deluso dal fatto che ha un solo scarico come la 150 CV diesel ma come si fa a perdersi in simili particolari con un solo scarico non la prenderò mai[/QUOTE]

Per inciso ordinare con circa 1-2 mila € in più lo scarico della 280 cavalli e il paraurti con il secondo scarico. Direi facilmente risolvibile
 
A me basterebbe la 200 CV benzina ma sono deluso dal fatto che ha un solo scarico come la 150 CV diesel ma come si fa a perdersi in simili particolari con un solo scarico non la prenderò mai

Per inciso ordinare con circa 1-2 mila € in più lo scarico della 280 cavalli e il paraurti con il secondo scarico. Direi facilmente risolvibile[/QUOTE]
Ma veramente si può allestire con paraurti e scarico veloce dove l'hai visto ?
 
Per inciso ordinare con circa 1-2 mila € in più lo scarico della 280 cavalli e il paraurti con il secondo scarico. Direi facilmente risolvibile
Ma veramente si può allestire con paraurti e scarico veloce dove l'hai visto ?[/QUOTE]

Un ragazzo su un forum lo ha fatto dopo l'ordine sul 200 cavalli
 
Un ragazzo su un forum lo ha fatto dopo l'ordine sul 200 cavalli
Se è così ottimo andrò a informarmi[/QUOTE]
Visto lo scarico su accessori mopar meno di 400 Euro solo che è finto ha solo una funzione estetica . Comunque incredibili certe scelte auto diesel macchine di rappresentanza con doppio scarico auto a benzina si comprano per sportività scarico singolo booooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è così ottimo andrò a informarmi
Visto lo scarico su accessori mopar meno di 400 Euro solo che è finto ha solo una funzione estetica . Comunque incredibili certe scelte auto diesel macchine di rappresentanza con doppio scarico auto a benzina si comprano per sportività scarico singolo booooooo[/QUOTE]

Sul catalogo mopar. Ma se ordini lo scarico in alfa come ricambio te lo fanno